Grande Fratello, l’annuncio a tarda notte: “Devi lasciare la casa”
Il Grande Fratello ormai è entrato nella sua fase finale e come ormai si sa terminerà il prossimo mese di marzo. Si tratta di uno dei reality più seguiti del nostro Paese anche quest’anno condotto da Alfonso Signorini.
Ormai manca davvero pochissimo alla fine del reality e ovviamente la tensione tra i concorrenti cresce sempre di più. Qualcosa di davvero molto particolare per i concorrenti che devono affrontare l’ultimo periodo all’interno della casa e le discussioni ormai sono all’ordine del giorno.
Come sempre anche quest’anno all’interno della casa ci sono state delle situazioni che hanno fatto discutere la pubblica opinione questo in quanto alcuni concorrenti si sono resti protagonisti di gesti davvero eclatanti anche nei confronti dei concorrenti.
Chiaramente ogni concorrente vuole portare a casa la vittoria e anche il ricco montepremi che spetta al vincitore come da regolamento. Insomma i concorrenti non vedono l’ora che la stagione termini in modo da tornare a casa, possibilmente con il titolo di campione in mano.
In questi giorni i concorrenti stanno facendo di tutto per stringere le ultime alleanze, appianare alcune divergenze per tentare di arrivare alla finalissima. Finale che quest’anno si prevede davvero molto intensa e particolare.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale e come saprà chi ha visto la puntata del Grande Fratello ad abbondonare la casa è stato il concorrente Maxime nella puntata del 20 febbraio. Il concorrente ha perso al televoto contro Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Federico Chimirri, Iago Garcia, Giglio, Mariateresa Ruta, Mariavittoria, Shaila Gatta e Stefania Orlando risultando quindi il meo gradito dal pubblico.
Dopo la puntata sono arrivati in nomination ben 5 concorrenti ovvero Iago Garcia, Shaila Gatta, Giglio, Mattia e Chiara. Durante la puntata Signorini ha dato come sempre l’annuncio del concorrente che doveva lasciare la casa a tarda notte.
“Sono stati dei mesi indescrivibili, voglio bene a tutti” – così ha dichiarato Maxime prima di uscire dalla porta rossa del Grande Fratello e quindi fare il suo ingresso in studio da concorrente appunto eliminato. Signorini è stato molto contento per le sue parole di ringraziamento e rispetto verso gli altri concorrenti.
Non sono mancate, ovviamente, le nomination tra palesi e segrete, momento in cui i concorrenti hanno anche modo di confrontarsi in diretta, rispondendo ad alcune domande pungenti di Alfonso Signorini che coglie i malumori a distanza. Adesso vedremo chi sarà a dover lasciare la casa tra di Shaila Gatta, Mattia, Chiara Cainelli, Giglio e Iago Garcia.
All’inizio della puntata Signorini ha aperto con una frase molto particolare commentando anche quello accaduto durante la settimana sui social, che nei confronti del Grande Fratello creerebbero una ondata di “tossicità, fioccano minacce di morte” – queste le parole del conduttore. Insomma come sempre il GF fa parlare la gente e diventa motivo di discussione anche sui social.