“Grande Fratello”, la concorrente ha lasciato la casa: la motivazione
“Grande Fratello”, la concorrente ha lasciato la casa: la motivazione. Da qualche settimana è iniziata la nuova edizione del noto reality show di Canale 5, il Grande Fratello. Alla guida del programma come sempre Alfonso Signorni che sembra aver regalato al pubblico da casa un cast a dir poco spettacolare. I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. In queste ore una concorrente ha lasciato la casa temporaneamente per un motivo molto importate. (Continua a leggere dopo le foto)
“Grande Fratello”, Clarissa Burt ha lasciato la casa: la motivazione
Una delle conocorrenti del Grande Fratello 2024 Clarissa Burt ha lasciato la casa. L’assenza della concorrente dal reality è solo momentanea. Presto avrà modo di tornare nella casa. La notozia è stata data ai fan attraverso il sito ufficiale del programma condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, con un breve comunicato tramite il quale la produzione ha informato gli spettatori sui motivi dell’accaduto.
“Grande Fratello”, la concorrente ha lasciato la casa: la motivazione
I motivi che hanno spinto Clarissa Burt a lasciare la casa del Grande Fratello non sono preoccupanti. Nel breve comunicato si legge: “Clarissa Burt è uscita momentaneamente dalla Casa di Grande Fratello per andare a ricevere una importante onorificenza“. Tra i commenti all’annuncio dato sui profili social ufficiali del programma, anche il malcontento di chi ritiene che il reality ormai abbia perso la sua caratteristica più interessante, ovvero l’impossibilità dei concorrenti di lasciare la casa: “Ormai sembra un hotel”. (Continua a leggere dopo le foto)
Nella casa del Grande Fratello, Clarissa Burt si sta aprendo con i suoi compagni di avventura e ha raccontato del rapporto con il padre violento. Ancora oggi avverte il peso dell’assenza di una famiglia su cui poter contare: “Nessuno mi ha mai detto quanto sei brava”. Quando nella sua vita ci sono stati dei successi, non c’erano gli affetti con cui poterli celebrare. Oggi, tuttavia, è profondamente fiera della donna che è diventata: “Sono la donna che sono grazie all’insegnamento, nel bene o nel male, dei mie genitori”.