“Grande Fratello”, Javier svela quello che ha fatto con Shaila sotto le coperte
Nella puntata di ieri sera del “Grande Fratello“, Shaila Gatta, dopo una settimana trascorsa sotto le coperte con Javier Martinez, ha ridimensionato il loro rapporto, lasciando il ragazzo senza parole. Il pallavolista nella notte ha svelato tutto quello che è successo con l’ex velina sotto le coperte.
“Grande Fratello”, il riassunto della puntata di ieri
Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello“. È stata una puntata ricca di sorprese e colpi di scena. Il fidanzato di Yulia è entrato nella casa ed ha chiesto alla sua compagna di togliere l’anello, segno della loro unione. Nella casa, infatti, Yulia si è avvicinata molto a Giglio. L’italo-cubana ha confermato in diretta che l’interesse nei confronti del fidanzato è cambiato. Nella casa è entrata una concorrente del “Gran Hermano”, versione spagnola del reality show. Shaila e Lorenzo sono stati eletti come preferiti del pubblico e sono pronti a volare in Spagna. (Continua…)
Shaila e Lorenzo al “Gran Hermano”
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono i preferiti del pubblico ed hanno ottenuto la possibilità di andare per alcune settimane in Spagna ed entrare nella casa del “Gran Hermano”. Prima di volare a Madrid, l’ex velina di “Striscia la Notizia” ha ridimensionato il suo rapporto con Javier, dopo una settimana trascorsa tra le coperte. Il pallavolista però non ci sta e nella notte ha svelato tutto quello che è successo con Shaila tra le coperte.
Javier racconta cosa è successo con Shaila tra le coperte
Nella notte, Javier è stato avvicinato dalle Non è la Rai e da Jessica Morlacchi ed ha rivelato alcune delle cose che sono successe con Shaila sotto al piumone: “Mi sono morso la lingua in puntata perché non volevo metterla in difficoltà. Però mi sono rotto le scatole ora parlo. Non si gioca con i sentimenti delle persone. È stata tutta la settimana sotto le coperte con me. Cosa abbiamo fatto? Mi baciava in quel modo così carnale… tutte le notti. C’erano abbracci molto carnali e io le ho detto che avrei voluto farlo con lei e lei mi ha risposto ‘anche io vorrei tanto’. La sentivo mia, come ci toccavamo… Siamo stati in intimità e in quei momenti la percepivo vicina. Ragazze, non erano solo dei bacetti. Io vorrei farvi vedere i filmati di noi sotto le coperte, per farvi vedere le posizioni, così avreste capito cosa abbiamo fatto”.