“Grande Fratello”, in casa c’è un “Rocco Siffredi”: cosa ha visto Jessica
“Grande Fratello”, in casa c’è un “Rocco Siffredi”: cosa ha visto Jessica. La nuova edizione del GF condotta da Alfonso Signorini sta regalando grosse soddisfazioni al pubblico da casa. I concorrenti sono ben agguerriti e ogni giorno trovano qualche idea interessante con cui intrattenere il pubblico da casa. In queste ore Jessica, l’ex cantante dei Gazosa, ha fatto una rivelazione decisamente inaspettata su uno dei suoi coiquilini: in casa ci sarebbe il degno erede di Rocco Siffredi. (Continua a leggere dopo le foto)
“Grande Fratello”, in casa c’è un “Rocco Siffredi”: cosa ha visto Jessica
La nuova edizione del Grande Fratello sta entrando nel vivo della competizione. Le liti non mancano soprattutto a causa delle nomination. Sembrano siano sbocciate anche le prime simpatie tra i vari concorrenti. Che dire? Tutto procede come deve e nel frattempo i Vip e non solo si guardano intorno per scoprire tutte le novità che nasconde la casa. A fare una scoperta sensazionale sarebbe stata Jessica Morlacchi, la quale avrebbe individuato in uno dei suoi coinquilini l’erede di Rocco Siffredi. A quanto pare nella casa del Grande Fratello ci sarebbe un uomo che ha delle qualità molto, molto particolari. La gieffina in queste ore ha confidato ai coinquilini di aver ammirato uno degli uomini in tutto il suo “splendore”.
Jessica Morlacchi mentre era in giardino con altri concorrenti si è rivolta a Luca Calvani, il qualec sta con Alessandro Franchini, dicendo: “Ho visto tutto amore. Sei quello giusto! Tu hai parti in più di altri. Tra tutti i quelli della casa sotto quell’aspetto sei il numero uno“. Diciamo che finito il Grande Fratello Luca potrebbe pensare ad altre strade per la sua carriera, almeno stando a quanti dichiarato dalla Morlacchi. (Continua a leggere dopo le foto)
A parte dei talenti “artistici” e del futuro professionale di Luca Calvani, Jessica Morlacchi nei giorni scorsi ha parlato anche con Yulia Bruschi e le due si sono chiarite, firmando una armistizio. La lite era nata perché Jessica crede che la ragazza non abbia mostrato il suo vero carattere, mentre Yulia non comprende l’atteggiamento ostile della cantante: “Sento che fuori da qui sei una persona simpatica”. Jessica ha risposto: “Non ti considero una debole. Siamo identiche”.