“Grande Fratello”, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati

 Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati. La coppia era nata nella casa del “Grande Fratello“. La loro storia d’amore aveva fatto abbastanza discutere. Oggi, a distanza di alcuni mesi dalla fine del reality show, Greta e Sergio hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione amorosa. (Continua…)

La storia d’amore tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi

La storia d’amore tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi è nata nella casa del “Grande Fratello”. I due hanno partecipato alla scorsa edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Greta è entrata nella casa come ex fidanzata di Mirko Brunetti. La modella e influencer ha dovuto prima risolvere la sua situazione con Mirko, poi si è gettata tra le braccia di Sergio. L’ex gieffino le ha fatto un lungo ed estenuante corteggiamento. Alla fine, però, Greta ha ceduto e i due sono usciti fidanzati dalla casa più spiata d’Italia. A distanza di qualche mese, però, Greta e Sergio hanno deciso di prendere strade diverse. Nelle ultime ore, infatti, la coppia ha annunciato sui social la fine della loro relazione amorosa.

La notizia era nell’aria, ma solo adesso è divenuta ufficiale: Greta e Sergio si sono lasciati. Nella casa del “Grande Fratello” erano apparsi piuttosto affiatati e anche una volta terminato il reality show i due avevano deciso di viversi la loro storia lontani dai riflettori. Il loro fidanzamento, però, è durato pochi mesi. Nelle ultime ore, infatti, la coppia ha annunciato sui social la rottura definitiva. Pare che non ci sia possibilità per un ritorno di fiamma, ma i fan non perdono le speranze. Greta e Sergio erano una coppia molto apprezzata nella casa del “Grande Fratello”, ma la loro relazione ha avuto vita breve. (Continua…)

L’annuncio

In un lungo comunicato pubblicato tra le stories di Instagram, Greta Rossetti ha annunciato la fine della storia d’amore con Sergio D’Ottavi. “Non vi nego che il comunicato ve lo sto pubblicando ora, a distanza di giorni, perchè fino all’ultimo ho sperato non fosse così – ha detto – Ma a volte non puoi fare altro, devi solo accettare“. L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Per il rispetto di quello che è stata per me questa relazione, i motivi li terrò privati (e non credete a tutto quello che leggete)“. Greta ha poi ringraziato tutte le persone che dal primo momento hanno creduto nella loro storia d’amore: “Vi assicuro che c’è stato quel legame forte che avete visto“.