Grande Fratello, furiosa lite nella notte: ecco cosa è successo
Anche ieri sera, il Grande Fratello non si è smentito, regalandoci un’undicesima puntata davvero molto particolare, in cui ne sono successe di cotte e di crude e, a quanto pare, c’è qualcosa che si è protratto ben oltre la messa in onda. Ormai gli equilibri vacillano perché i concorrenti, col proseguire della loro convivenza, sviluppano amicizie ma anche antipatie.
Un amore non corrisposto, un nuovo amore, delle divergenze caratteriali e comportamentali, possono far prendere una piega insolita alle cose e possono farle degenerare in pochi istanti, sotto gli occhi delle telecamere, attive h24, con la Casa, per non lasciarsi sfuggire nulla di tutto ciò che accade al suo interno.
Nella puntata di ieri, non sono mancati gli scontri tra i protagonisti del reality condotto da Alfonso Signorini, e questo i telespettatori hanno avuto modo di vederlo in quanto, ogni programma in diretta tv, può generare imprevisti che nemmeno le telecamere riescono a stoppare.
Il clima si è fatto incandescente, sotto gli occhi di milioni di fan, che hanno assistito a dei botta e risposta epici che hanno reso la puntata davvero rovente.
Nella notte, però, una furiosa lite è divampata nella Casa del Grande Fratello ma cosa è successo?
poiché ha coinvolto ben tre gieffini, peraltro molto forti, di questa edizione del reality show più seguito d’Italia.
Un litigio davvero fortissimo, quello intercorso tra Maria Vittoria Minghetti, Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes, ripercorso perfettamente da Isa e Chia. Maria Vittoria, parlando con Enzo Paolo Turchi, ha manifestato la sua delusione per la nomination di Giglio.
Lorenzo è intervenuto nella discussione, facendo alcune battute e la dottoressa ha perso la pazienza, utilizzando parole davvero molto forti. La concorrente, come riportato da Isa e Chia, ha tuonato: “Ma vai a fare in **** mi devi mollare” . Helena è intervenuta, esprimendo il suo punto di vista. Rivolgendosi a Spolverato, ha dichiarato: “Alcune tue battute sono divertenti, ma hanno un limite. Sono venuta a prendere i piatti per andarmene, non per urlare. Non sono più la tua amica di avventura perché ora ne hai una nuova. Tutti lo sanno, l’opinione che hanno avuto di te questa settimana l’hanno avuta loro. Non mettermi in mezzo risparmiami .Smettila, sbagli ad andare contro di me, lo sai che sono forte”.
Spolverato, come riportato da Isa e Chia, nostra fonte di riferimento, a quel punto, è andato in escandescenza, dicendo: “ Non mi guardare in faccia da ora in poi, non mi interessa perché quello che mi hai detto prima è tutto falso. Vai iena, fai quello che devi fare, tanto la serata l’abbiamo già rovinata. Falsa, vieni a cullarmi e poi davanti a tutti fai la iena perché? cosa ti da fastidio? Guarda me, quando ti senti da sola vai a fare le coccole. E in mezzo agli altri, tu fai il tuo percorso, io e il mio la puntata si è vista. Sai benissimo che non mandano in onda tutto risparmiami tu”.
Maria Vittoria ha raggiunto la Prestes che era un fiume di lacrime, dando del deficiente a Spolverato, cui ha fatto notare che la modella stava piangendo. Da allora, la lite è degenerata perché Lorenzo, in quel frangente seduto al tavolo, si è alzato, ha raggiunto Maria Vittoria e le ha urlato: “Maria Vittoria, vieni qui, Maria Vittoria.Dimmi perché mi hai mandato a fare in **** Dimmelo. Dimmi perché lo hai fatto, mi hai mandato a ******* davanti a tutti. Adesso si mettono lì insieme a fare sto teatrino del *****”-.
La Minghetti ha replicato, non tenendosi le parole di Spolverato, tuonando: “Vieni qui e me lo dici, no che urli davanti a tutti, il senso di fare sempre tutto davanti a tutti. Deficiente? Sono cavoli miei, non lo sopporto”. La gieffina ha difeso nuovamente la Prestes, dispiaciuta nel vederla così provata per l’infantilità di Lorenzo (secondo il suo punto di vista) , cui ha rivolto anche altre parole: “ Stai nel tuo, nel momento in cui alzi i toni li alzo anch’io, se li abbassi li abbasso anch’io. Stai strillando come un’aquila”. E Lorenzo ha concluso: “E’ stata una serata stressante anche per me, Maria.Dove è stata? Tu non sei nei ***** miei, sei nei tuoi. Vuoi entrare nei miei? Vuoi il mio paio di pantaloni? E allora stai nel tuo e pensa ai tuoi invece di andare a zippettare sugli altri, io ho anche le mie cose che magari da fuori saranno tutte rose, ma rose de che? Nei panni di chi devo mi ci metto. Helena non ha gridato, però la difendi perché adesso è diventata tua amica. Non venire a parlarmi di lei perché lei parlerà da sola”. Un litigio epico, quello avvenuto nella notte ma cosa succederà ora? Alfonso Signorini deciderà di afffrontare l’argomento nella prossima puntata? Verranno presi provvedimenti nei confronti dei tre protagonisti della lite per via delle dure parole che si sono scagliati contro? Staremo a vedere.