“Grande Fratello”, esplode il finimondo nella casa: Lorenzo una furia

“Grande Fratello”, esplode il finimondo nella casa: Lorenzo una furia. In queste ore all’interno del Grande Fratello sta letteralmente accadendo il finimondo. Lorenzo Spolverato continua ad avere i riflettori della casa più spiata d’Italia puntati su di sé. Il gieffino, oltre che per la sua storia bollente con Shaila Gatta, si sta facendo notare anche per le uscite fuori luogo nei confronti degli altri coinquilini. 

“Grande Fratello”, esplode il finimondo nella casa: Lorenzo una furia

Tra i protagonisti assoluti della casa del Grande Fratello 2024 c’è Lorenzo Spolverato, il quale in queste ore sembra aver dato il peggio di sé. Come riportato da Leggo, Spolverato, sfogandosi in un lungo monologo dove voleva passare per vittima, si è scagliato contro Helena e Javier che ha soprannominato “lupi” e instabili: “Qui ci sono almeno due lupi, o meglio Javier ed Helena sono sicuro due lupi e poi ce ne sono altri due in questa casa, ma intanto mi concentro su loro. Li voglio far fuori perché lui è una pedina unita a quella di Helena. Lei la voglio far fuori perché mi ha preso in giro per tutto questo tempo. Parla di lealtà, ma non l’ha mai avuta con me. Diceva cose con me, poi in puntata uscivano altre cose, poi si scusava, mi riparlava per chiarire e nelle puntate dopo uscivano altre cose ancora. Ora parla con Shaila, chiariscono, io mi confronto e dice cose diverse”.

Sempre durante il suo sfogo nella casa del Grande Fratello contro Helena e Javier, Lorenzo Spolverato, usando termini offensivi, ha aggiunto: “Helena non è stabile come ragazza, lei è proprio instabile. Non essendo stabile e intralciando la mia relazione, è un ostacolo e quindi mi dà fastidio. E mi darebbe ancora più fastidio se mai dovesse vincere. Perché poi lì entra la competizione… A pezza di me**a. Loro due più di tutti. Poi ne ho altri due di lupi, che in realtà li lascio perdere per il momento, voglio capire”.

"Grande Fratello", Helena e Lorenzo si conoscevano? Spunta l'indizio
"Grande Fratello", Javier non sta al gioco: la reazione di Signorini

“Guarda il video qui sotto”

Poi, completamente senza freni, Lorenzo ha concluso dicendo: “Tommaso dice che sono il veggente e che ho scoperto tutti i lupi. Principalmente sono Javier ed Helena e casualmente si sono uniti. Io in puntata parlerò e sono carichissimo a molla. La verità l’ho detta in un confessionale bello lungo”. Immediate le critiche su X da parte del pubblico del Grande Fratello: “Ci sono stati concorrenti eliminati per molto meno, lui utilizza termini aberranti” e “Spolverato è una red flag vivente”. Che dire? Nella prossima puntata in diretta del GF Alfonso Signorini dovrà affrontare un bel problemino.