“Grande Fratello”, Enzo Paolo Turchi in lacrime: il triste annuncio sulla figlia
“Grande Fratello”, Enzo Paolo Turchi in lacrime: il triste annuncio sulla figlia. La nuova edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, sta regalando grosse emozioni al pubblico da casa. Tra i preferiti c’è sicuramente Enzo Paolo Turchi che tra un passo di danza e un racconto strappalacrime intrattiene sia i suoi coinquilini che i telespettatori. In queste ultime ore, parlando di sua figlia Maria, Enzo Paolo Turchi è scoppiato in lacrime. (Continua a leggere dopo le foto)
“Grande Fratello”, Enzo Paolo Turchi in lacrime: il triste annuncio sulla figlia
Enzo Paolo Turchi sta vivendo un momento di profonda crisi nella casa del Grande Fratello. Il coreografo sente la mancanza della moglie Carmen Russo e della figlia Maria. In lacrime, ha spiegato a Clarissa Burt di sentirsi in colpa, perché sente la sensazione di togliere momenti preziosi a sua figlia: “Personalmente sono in crisi. Una parte di me, quella artistica, sta bene qua. Mi piace, mi diverto. Ma dopo la puntata mi manca molto la famiglia”. Poi, è scoppiato in lacrime.
In lacrime, ai microfoni del Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi ha dichiarato: “Ho una figlia e sono vecchio. Questo mi tortura. Ogni minuto che io non sto con mia figlia mi sento in colpa. Clarissa Burt ha provato a consolarlo: “Non sei vecchio, queste sono cose della vita che non possiamo controllare. Pensa al dono che hai avuto”. Ma il concorrente ha replicato: “Non c’è rimedio”. (Continua a leggere dopo le foto)
“Guarda il video qui sotto”
Enzo Paolo Turchi, in confessionale, ha aggiunto: “Non è che io stia tutto il giorno con lei. Però so che se dovesse avere bisogno ci sono. Stando qui, mi sento in colpa. Poi, ogni tanto mi prende un’altra storia. Quella di togliere a mia figlia momenti con me, essendo un po’ grande. Mi è difficile stare normale, però non voglio che mia figlia mi veda in questo stato e la prendano in giro”.