“Grande Fratello”, è già finita tra Shaila e Lorenzo? Dietrofront clamoroso
“Grande Fratello”, è finita tra Shaila e Lorenzo: dietrofront clamoroso – Nel primo pomeriggio di ieri, Lorenzo e Shaila si sono ritrovati in camera per un momento di relax e hanno iniziato a parlare della situazione che si è venuta a creare nella Casa dopo il loro avvicinamento. In particolare, Spolverato ha chiesto all’ex velina: “Tu sei felice?”. Shaila Gatta ha risposto affermativamente: “Sì, tu sicuramente mi rendi felice. È la prima volta che penso per due come una coppia, anziché solo per me stessa. Quindi sono felice e basta”. Parole che hanno spiazzato Lorenzo, che ha replicato: “Io no, non sono felice. Non riesco ad essere me stesso”. Non l’unico sfogo del giovane modello, che si è confrontato nelle ultime ore con diversi coinquilini.
“Grande Fratello”, è già finita tra Shaila e Lorenzo? Dietrofront clamoroso
Dopo il ritorno in Italia, Lorenzo e Shaila sono apparsi vicinissimi: tanti i momenti di passione, le carezze e le attenzioni tra i due. Una relazione che ha fatto storcere il naso a molti: in Casa c’è chi dubita della veridicità del rapporto e anche fuori, sui social, tanti sono convinti che il flirt sia stata tutta una macchinazione dell’ex velina per attirare l’attenzione su di sé. Chi però starebbe vivendo male la situazione è lo stesso Spolverato, che confrontandosi con alcuni suoi compagni d’avventura ha fatto capire di non sentirsi fidanzato.
“Grande Fratello”, è già finita tra Shaila e Lorenzo? Dubbi di lui
Parlando con Yulia Bruschi, Lorenzo Spolverato ha confessato: “Io non sono responsabile di come altri vedono me e lei. Non sono il suo fidanzato. Se stiamo insieme? No ma va. Appunto oggi me l’hanno chiesto due o tre volte e io ho detto ‘ma fidanzato di che?!‘”. Concetto che il gieffino ha espresso anche ad Helena Prestes: “Sì è vero che dicevo che volevo fare questo percorso da solo e non volevo una fidanzata. Infatti lei non è la mia fidanzata. Poi è capitata questa cosa“. Sbilanciandosi, il giovane ha spiegato: “Quando sono tornato qui non ti ho parlato molto per una serie di paure. La cosa con Shaila è capitata. Non è vero che mi comporto con lei da fidanzato. Qui ci sono state un insieme di cose da quando siamo tornati. Poi non è semplice da spiegare”.
Parlando sempre con Helena, Lorenzo ha dichiarato a proposito del suo legame con Shaila: “Io a lei ho detto ‘qui dentro siamo liberi, io faccio il mio percorso e tu il tuo’. E lei sa tutto questo ed è bravissima su questo e mi rispetta, ha capito come la penso. Se poi ti ho detto in passato che non volevo avere un rapporto con una ragazza ok… ma la vita è mutante, non erano bugie. Tutto può cambiare anche in poco tempo. Una persona può anche cambiare idea e fare cose che prima non avrebbe pensato. Però non stiamo insieme te lo ripeto”. E ancora: “Con te voglio recuperare il rapporto di prima quando ci divertivamo e ridevamo insieme. Io e te avevamo un bel legame e stavamo benissimo e spero di ricostruirlo presto”. Parole arrivate dopo che negli ultimi giorni, Lorenzo e Shaila sono stati al centro di diversi confronti con gli altri concorrenti. Molti, tra cui Tommaso, Yulia e Amanda, hanno fatto presente che la coppia si sta isolando dal resto del gruppo.
Le parole di Spolverato a Yulia: “Voglio recuperare i rapporti che ho costruito qui”
Proprio Yulia ha evidenziato quanto in un reality come il “Grande Fratello” sia importante prender parte alle attività comuni. “Potrebbero partecipare un minimo, anche solo per fare due chiacchiere”, ha spiegato. E la sua non è una voce isolata: tanti la pensano così in Casa. Lorenzo sembra aver capito e infatti parlando con la coinquilina ha detto: “Oggi non ce la facevo, è difficile. Voglio recuperare i rapporti che ho costruito qui”.