“Grande Fratello”, clamorose novità su Yulia: cosa succede
Yulia Bruschi è uscita dalla casa del Grande Fratello durante la puntata di lunedì, 9 dicembre 2024. In accordo con la produzione, Yulia ha terminato la sua avventura nella casa più spiata d’Italia per preparare la propria difesa dopo la denuncia penale da parte del suo ex fidanzato, Simone Costa, che l’ha accusata di violenza. Yulia non può parlare del caso in televisione, ma ha voluto precisare che la verità non è quella raccontata dall’imprenditore toscano. Ora potrebbe esserci un’ulteriore svolta per quanto riguarda il percorso di Yulia al Grande Fratello. Cosa potrebbe succedere?
Perché Simone Costa ha denunciato Yulia
A Fanpage, Simone Costa ha rivelato cos’è successo poco prima che Yulia partisse per il Grande Fratello, nella notte tra l’11 e il 12 settembre. “Yulia si stava innervosendo perché il giorno dopo sarebbe dovuta partire per il Grande Fratello e voleva raccontare la sua vita in tv procedendo per date ma non se le ricordava. Le ho consigliato di raccontare la verità così non avrebbe avuto problemi ma lei si è innervosita ed è uscita. Quando l’ho seguita, Yulia ha cominciato a inveire contro la mia famiglia – ha raccontato l’ex fidanzato -. Le ho tolto la sigaretta da bocca e le ho dato una leggera spinta su una spalla, dicendole di andare per la sua strada. Al che lei fa ‘Mi hai spinta, adesso chiamo i carabinieri”’ Mi metto a ridere e le dico di chiamare chi le pare, dopodiché mi siedo e prendo il cellulare. D’un tratto, da una distanza di tre o quattro metri, mi ha lanciato un bicchiere e me lo ha spaccato in faccia, sullo zigomo. Un centimetro in più e sarei rimasto cieco”, il racconto di Simone.
Perché Simone non ha denunciato subito Yulia
Simone Costa è finito in ospedale e Yulia è stata schedata. L’uomo però, non ha denunciato subito la ragazza. “All’inizio, nemmeno io mi rendevo conto di quanto era accaduto. Ho iniziato a capire davvero cosa era accaduto quando mi sono tolto la benda, quando quelli con i quali parlavo non riuscivano a fare a meno di guardarmi la parte destra del viso. Mi fa rabbia che una cosa così grave debba passare sotto traccia così: la vittima in silenzio mentre il carnefice diventa una star”, ha raccontato. A causa della denuncia, Yulia ha dovuto abbandonare il Grande Fratello.
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Yulia è uscita subito dalla casa, poi Alfonso Signorini l’ha chiamata per spiegare al pubblico perché la concorrente non poteva più stare lì. “La produzione, e io Yulia, abbiamo deciso di comune accordo che questa complessa vicenda non è evidentemente compatibile con la permanenza in casa – l’annuncio di Alfonso Signorini -. Per questo lascia la Casa e abbandona per sempre il gioco, per affrontare nel migliore dei modi la delicatissima situazione. Questa decisione è stata presa per consentire a Yulia di organizzare la sua linea difensiva. Per farlo è necessario che lasci la casa. Chiaro che vederla mentre fa un trenino o prepara un piatto di lasagne sarebbe del tutto incompatibile”, ha detto il conduttore. Yulia non ha potuto dire molto riguardo l’accaduto. “Avrò modo di dire la mia verità, che non è quella”, ha ammesso. Ora però, potrebbe esserci una importante novità.
Yulia torna al “Grande Fratello”? L’indiscrezione
Alfonso Signorini aveva parlato di un addio definitivo. Tuttavia, nelle ultime ore Deianira Marzano ha sganciato una vera e propria bomba. Secondo la nota esperta di gossip, Yulia Bruschi potrebbe rientrare nuovamente nella casa del Grande Fratello. Un’indiscrezione che, se confermata, avrebbe del clamoroso. Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale da parte del programma.