Grande Fratello, Alfonso lancia la bomba su Federica e la regia non fa in tempo a censurare

Alfonso D’Apice entra ufficialmente nella Casa del Grande Fratello  come nuovo concorrente. Da Temptation Island, è arrivato ora al reality show e ha fatto il suo ingresso in Casa per confrontarsi con la sua ex fidanzata Federica Petagna. I due vivranno ora sotto lo stesso tetto. Nella Casa più spiata d’Italia gli inquilini hanno dato il loro benvenuto ad Alfonso D’Apice, l’ex fidanzato di Federica, arrivata nel reality solo la scorsa settimana.

Alfonso dopo essersi presentato agli inquilini ha abbracciato subito Federica. La gieffina sembra essere felice per l’ingresso dell’ex fidanzato al Grande Fratello: “È un piacere”, ha detto la 20enne. Ma il pubblico non sembrava convinto dalla sua affermazione. Federica sembra, in ogni caso, convinta della sua scelta e pare non voglia dare ad Alfonso una nuova possibilità: “Io ti ho lasciato per i problemi che c’erano tra di noi, perché non ero felice e non mi sentivo libera”, ha ribadito la ragazza durante il confronto.

Grande Fratello, Alfonso D'Apice svela il retroscena sul suo ingresso in casa

Grande Fratello, Alfonso D’Apice svela il retroscena sul suo ingresso in casa

I due si sono ripetuti più volte di tenere l’un l’altro, ma da parte di Federica sembra ci sia solo un bene immenso. Nient’altro. I due stanno convivendo nella casa da qualche giorno e ovviamente è tanta la curiosità del pubblico verso i due ex fidanzati di Temptation Island. “No, non me lo aspettavo però sono contenta per lui. Mi fa piacere. Mi fa anche molto strano”, aveva detto Federica a Signorini poco dopo l’ingresso dell’ex nella casa.

Grande Fratello, Alfonso D'Apice svela il retroscena sul suo ingresso in casa

In queste ore, però, è spuntato un video in cui si mettono in dubbio le parole dei due e le dinamiche del reality show. A darsi la zappa sui piedi proprio Alfonso, che ha svelato candidamente ad Amanda Lecciso di sapere già dell’arrivo di Federica nella casa del Grande Fratello e, anzi, di aver sperato fino all’ultimo di entrare prima.

“Ma tu quando Federica è entrata hai immaginato di poter entrare anche tu come inquilino?”, ha chiesto infatti Amanda. E a questo punto Alfonso si è tradito rivelando la verità: “In realtà speravo di entrare prima io!”. Mariavittoria Minghetti è rimasta senza parole e gli ha subito chiesto “Ah già lo sapevi tu!”. A questo punto, la regia ha deciso di censurare la conversazione tra gli inquilini ma ormai la frittata era stata già fatta. Nessuna sorpresa, quindi, Federica sapeva che il suo ex sarebbe entrato nella casa.