“Grande Fratello”, Alessio Falsone perde le staffe con gli haters
“Chiedetemi scusa, altrimenti…”. “GF”, Alessio Falsone perde le staffe: cosa è successo – Nelle scorse ore, Alessio Falsone è stato riempito di critiche sui social a seguito di una storia ironica che aveva pubblicato. Il giovane seccato si è reso protagonista di una sfuriata e ha detto agli haters di chiedergli scusa.
“Grande Fratello”, Alessio Falsone perde le staffe con gli haters
Che Alessio Falsone fosse un ragazzo impulsivo, dal forte temperamento, era chiaro già al “Grande Fratello”. Nel loft di Cinecittà, più volte, il conduttore Alfonso Signorini ha cercato di mettere un freno alla sua «aggressività» (così la definivano i suoi compagni d’avventura), sollecitandolo ad essere più pacato. Ma ora che le telecamere sono spente, non ci sono più filtri e il giovane sembra fare sul serio fatica a contenere il suo sdegno nei confronti dei leoni da tastiera. L’ultimo sfogo durissimo è di qualche ora fa.
“Grande Fratello”, Alessio Falsone perde le staffe con gli haters: cos’è successo
Gli haters continuano a prendere di mira gli ex concorrenti del “Grande Fratello”, che usciti dalla Casa pensavano di essere diventati delle celebrità e che invece continuano a prendere dei sonori “no”. Anche Alessio Falsone ha ricevuto attacchi di questo tipo.
“Nessuna serata eh? Non vi vuole nessuno”, ha tuonato un utente. Parole a cui Alessio Falsone ha risposto con ironia: “Eh no che non ci vogliono, se mi dovessero pagare per andare a fare serata correrei! Ma ho già da fare. Devo andare a Napoli, poi a Milano, poi a Roma, poi a Ibiza. Poi devo portare Anita a Barcellona e a Parigi“. Ma non è finita qui, il giovane ha aggiunto sui social: “Ora poi devo andare a comprare la nuova macchina. Non so se scegliere la nuova Tesla o la nuova Maserati. Delle Tesla ne ho avute già di tre colori, devo decidermi”. L’audace replica ha suscitato lo sdegno di alcuni: “Eccolo, questo fa il fenomeno. Così parlano solo i poveracci. Menomale si è fidanzato con una peggio di lui. Fa tanto il grosso poi si è piegato per fare la storiella sennò non era nessuno!”.
“Secondo me avete usato parole troppo offensive”
Alessio Falsone ha risposto a tono: “Secondo me avete usato delle parole troppo offensive, perché non ci prendiamo un caffè, eh? Vi invito a prenderci un caffé così vi renderete conto di essere stati stupidi e mi chiederete scusa. Io sono profeta, lo so che mi chiederete scusa“. E ancora: “Io credo nel karma, sapete? Seminate vento e raccogliete tempesta. Fate cattiverie e riceverete cattiverie. Vi conviene chiedermi scusa, il Grande Fratello è finito!”, ha dichiarato il giovane.