“Gli danno pure l’altro programma”. Stefano De Martino pigliatutto alla Rai: al posto del collega

Per Stefano De Martino è arrivata una notizia meravigliosa. Il conduttore è stato scelto per un altro programma, non solo Affari tuoi che inizierà a presentare a partire da settembre al posto di Amadeus. Quest’ultimo, come tutti sapete, ha lasciato la Rai per approdare sul canale Nove. E l’ex di Belen Rodriguez è pronto per questa nuova entusiasmante avventura.

Stefano De Martino sarà protagonista in un altro programma, sempre ovviamente in onda su Rai1. C’è grande curiosità del pubblico per vederlo all’opera ad Affari Tuoi, così come in questa trasmissione seguitissima dai telespettatori. Anche se questa volta avrà una concorrenza molto agguerrita, che potrebbe creargli qualche grattacapo di troppo.

Per Stefano De Martino un altro programma Rai: qual è

Stefano De Martino è pronto per presentare un altro programma della televisione pubblica italiana. E prenderà il posto dell’altro collega straordinario, che ha fatto praticamente la storia grazie a questa trasmissione. Ma andiamo a vedere insieme dove riusciremo a vederlo nei prossimi mesi.

Stefano De Martino, come riportato dal sito Fanpage, sarà al timone dello speciale dell’Epifania della Lotteria Italia, che è associato ancora una volta ad Affari tuoi. E che era condotto fino alla scorsa edizione da Amadeus. Andrà in onda il 6 gennaio del 2025 e dovrà vedersela con la concorrenza, riguardante la finale di calcio della Supercoppa italiana.

Non resta che aspettare qualche mese e poi vedremo Stefano anche in quest’altra versione. Il suo obiettivo è ovviamente cercare di convincere quanto più pubblico possibile, soprattutto i più delusi dopo l’addio di Amadeus.