GIULIA STABILE, IL PUBBLICO CHIEDE A GRAN VOCE LA SUA CACCIATA: COSA HA COMBINATO

Ormai la stagione televisiva è cominciata. Tutti i principali programmi della tv hanno riaperto i battenti. E si comincia ad entrare nel vivo della stagione, visto che ottobre ormai è cominciato da un pezzo e ci sta traghettando nel cuore della stagione fredda.

Quella 2023-2024 sarà sicuramente una stagione televisiva che farà anche quest’anno parlare di sé, questo perchè ci sono state delle importanti novità per quanto riguarda i palinsesti e anche il cambio di alcuni conduttori, soprattutto per quanto riguarda le reti Mediaset.

Sappiamo tutti ad esempio della vera e propria rivoluzione che vi è stata in casa Mediaset, dove notissimi conduttori sono stati fatti letteralmente fuori questo a causa di una riorganizzazione dei palinsesti da parte di Mediaset.

Mediaset in questa stagione ha fatto sapere di voler puntare molto su alcuni dei conduttori più famosi della tv meneghina e d’Italia, una su tutti Maria De Filippi. I suoi programmi hanno sempre un buon margine di ascolti e soprattutto piacciono al pubblico.

Tra i programmi prodotti dalla De Filippi c’è il talent “Tu si que vales” che ogni anno tiene incollati al teleschermi milioni di persone, specialmente i giovanissimi. Nella scorsa stagione sono spiccati tantissimi nomi che hanno fatto molto parlare la pubblica opinione proprio per le performance di alcuni di loro.

Giulia Stabile è uno dei protagonisti di “Amici”, ma in queste ha fatto molto parlare di sé in quanto partecipa anche a “Tu si que vales”, un altro dei programmi di punta di Mediaset. La Stabile ha attirato su di sé moltissime critiche.

Ella è uno dei conduttori del programma. Non è la prima volta che un protagonista di “Tu si que vales” viene travolto dalle critiche, in quanto nelle scorse puntate era toccato anche a Luciana Littizzetto. Questa volta però sulla Stabile il pubblico ci è andato giù davvero pesante.

“Giulia inguardabile!!! Non sa presentare e per me non sa neanche ballare!! Insopportabile lei e la sua risata. Non si capisce nulla quando parla. Mai piaciuta e mai mi piacerà. Manca Belen …meravigliosa e talentuosa. Manca Teo” – così ad esempio ha scritto un utente che fa notare come per lui la Stabile non si all’altezza di Belen.

Quest’anno come si sa Mediaset ha affidato il programma al trio Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile e Alessio Sakara, mentre lo scorso anno il programma era condotto appunto da Belen e Teo Mammuccari.

Ma c’è ovviamente chi difende il trio, prendendo appunto le sue parti. “Sapete solo criticare non vi sa bene mai niente la perfezione non esiste nessuno è perfetto Maria ci mette sempre la faccia a quello che fa quello che sceglie lo sa benissimo che mettendo una ragazzina” – queste le parole di un utente.

Nelle prossime ore vedremo se ci saranno altre critiche riguardo Giulia Stabile. “Abbiamo già scritto ribuisce come volto un pessimo 4. “Abbiamo già scritto riguardo alla inspiegabile conduzione “seduta” di Tu Sì Que Vales: Martin Castrogiovanni, Alessandro Sakara e Giulia Stabile” – così ha scritto anche il Corriere della Sera.