Giulia Salemi svela: “Ecco perché sono sparita dopo la nascita di mio figlio…”
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, conosciutisi nella casa del Grande fratello vip, fanno sognare milioni di fan, sparsi per il web, che seguono con tantissima attenzione la loro fiabesca storia d’amore, nata proprio tra le mura del reality. Di tempo ne è passato, e proprio pochi giorni fa sono diventati genitori del piccolo Kian.
L’influencer e l’ex velino e gieffino, hanno annunciato al mondo la nascita del bimbo, dall’originalissimo nome iraniano che così tanto ha fatto chiacchierare ma che ha un significato profondo, re, e viene dato ai maschi, proprio in segno di buon auspicio per la loro esistenza.
In effetti, è lui il sovrano delle loro vite, da quando ha emesso il suo primo vagito. Eppure, i fan sono preoccupati, dal momento che di Giulia, attivissima sui social, non c’è da giorni alcuna traccia. Si chiedono cosa sia accaduto e come mai lei, sempre molto presente, pronta a interagire con i followers, non lo faccia.
L’apprensione è che, nel frangente, sia potuto accaderle qualcosa di grave di cui non ha parlato ,e ovviamente questo alimenta tanti interrogativi, tante ipotesi.
Giulia Salemi ora ha rotto il silenzio, svelando perchè è sparita dopo la nascita di suoi figlio. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, più nello specifico, in modo da capire cosa c’è dietro la sua scomparsa improvvisa.
Giulia Salemi, influencer 31enne italo-iraniana, il 10 gennaio, ha messo al mondo il piccolo Kian , nato dall’amore con Pierpaolo Pretelli, conosciuto all’interno della casa del Grande fratello vip, che ha fatto da Cupido ai due piccioncini. La loro famiglia si è allargata, accogliendo dunque Kian, dal momento che Pier è già padre un bimbo, oggi 11enne, avuto con l’ex Ariadna Romero.
Giulia ha generato apprensione per la sua scomparsa social, conseguente la nascita del primogenito ma ha poi tranquillizzato i suoi numerosissimi followers con un video, condiviso sulle sue Instagram Stories, in cui appare rilassata e serena in casa, col neonato in braccio.
Una scena dolcissima, col sottofondo di un brano adatto ai neonati, che ha così commentato: “Questa è la nostra colonna sonora tutto il giorno, abbiamo playlist di canzoncine e rumori bianchi”. Ha infine spiegato la motivazione della sua assenza dai social, dicendo: “Sono immersa in una bolla, sono molto assente […] sono proprio assorbita”.
L’influencer ed ex gieffina ha precisato: “E’ il momento più importante della mia vita, più bello della mia vita, quindi sono off. Ma volevo fare un saluto e ringraziare tutti quanti”, ha sottolineato.Ha scherzato sul fatto che il suo cane è indispettito dalla perdita delle attenzioni che riceveva prima di accogliere in casa il “fratellino umano”.
Non è mancata la descrizione del suo piccolo Kian che dorme, mentre Prince, il cane, è nero, per poi ringraziare a nome del suo Pierpaolo. Insomma, un’assenza ultra giustificata quella della nostra Giulia, che si sta dedicando a pieno alla maternità. E come darle torto? La nascita di un figlio è l’esperienza più straordinaria in assoluto, quindi ognuno sceglie di viversela come vuole…. anche lontano dai social.