GIULIA E FILIPPO, GLI EX FIDANZATI SCOMPARSI NEL NULLA: LA CONFESSIONE DELLO ZIO

 

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale due ex fidanzati, Giulia Cecchettin e Filippo Turetta sono scomparsi in questi giorni da Marghera, in provincia di Venezia. Dei due non si ha più traccia.

L’ultima volta sono stati visti al McDonald del centro commerciale Nave De Vero a Marghera. Tutti e due sono coetanei, hanno 22 anni e frequentano la facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Padova. Al momento non è dato sapere che cosa sia successo a questi ragazzi, che tutti stanno cercando.

Da quanto ricostruito fino a questo momento pare che nella serata dell’11 novembre Filippo sia andato a prendere Giulia da casa. Da quel momento, e dopo aver raggiunto il centro commerciale, si sono perse le tracce dei due giovani. Da quanto si apprende inoltre i due adesso per l’appunto non erano più fidanzati.

Avevano deciso di troncare la loro storia, ma che cosa sia loro accaduto per adesso resta un mistero. In queste ore ha rotto il silenzio lo zio di Giulia, il quale ha rivelato qualcosa che ha sconvolto davvero tutti quanti. Una dichiarazioni davvero pesantissima.

“I genitori di Filippo mi hanno detto che negli ultimi giorni il ragazzo mangiava a malapena, era molto giù di morale. Non credo lui avesse mai digerito la rottura del rapporto con mia figlia, temo che questo possa avere a che fare con la loro scomparsa ed è ciò che più mi spaventa“ – queste le parole dello zio.

Dalle parole dell’uomo si intuisce come la preoccupazione di questa persona sia il fatto che ai due possa essere successo qualcosa di grave. Al momento ovviamente non lo sappiamo, ma saranno gli inquirenti eventualmente a stabilire come siano andati i fatti. Per adesso la speranza è che i due vengano ritrovati sani e salvi.