Giulia Cecchettin, Filippo Turetta parla della sorella Elena: “Non le piacevo perché…”

TRA FILIPPO TURETTA ED ELENA CECCHETTIN I RAPPORTI NON SONO MAI STATI DISTESI

Tra Filippo Turetta ed Elena Cecchettin, la sorella di Giulia, uccisa con 75 coltellate la sera dell’11 novembre 2023, i rapporti non sarebbe mai stati distesi. Elena, infatti – come riportato da “Fanpage.it” – non avrebbe mai nascosto la sua poca simpatia per Filippo. A sostenerlo è stato lo stesso Turetta ascoltato dal magistrato durante l’interrogatorio che si è tenuto il primo dicembre scorso: “Non avevamo molto rapporto. Lei era una persona difficile, poi sapevo di non esserle mai piaciuto”.

IL RACCONTO DI FILIPPO TURETTA

Nel corso dell’interrogatorio che si è tenuto lo scorso primo dicembre – come riportato da “Fanpage.it” – Filippo Turetta ha raccontato al magistrato che a detta sua “non vi era alcun motivo particolare” che potesse giustificare la scarsa fiducia di Elena Cecchettin nei suoi confronti: “Non saprei perché, non c’era un vero motivo. Forse un po’ perché lei era molto protettiva nei confronti della sorella”. Turetta ha raccontato che bastava una litigata per farlo guardare male da Elena, aggiungendo che da quanto stava insieme a Giulia, lei praticamente stava sempre con lui e non stava più a casa, tutti i rapporti che aveva prima li coltivava sempre meno, frequentando sempre meno quelle persone perché vedeva lui: “Magari le dava fastidio aver perso il rapporto con sua sorella”.

IL RACCONTO DI TURETTA: “CON ELENA NON HO PARLATO QUASI MAI…”

Nell’interrogatorio con il magistrato dello scorso primo dicembre, dunque, Filippo Turetta si è soffermato anche sul suo rapporto con Elena Cecchettin, la sorella di Giulia ed ha spiegato che con lei non parlava quasi mai, forse soltanto in alcune occasione: “Anche quando andavo a casa sua con me non parlava, non avevamo rapporto”.