Gisella Cardia, nuova inquietante profezia: “Roma e l’Italia sono in pericolo”
L’ultima profezia della Madonna di Trevignano ha toni quasi apocalittici, Gisella Cardia ha portato ai fedeli un messaggio preoccupante con l’Italia e la città di Roma che sarebbero in grave pericolo. Le parole di Gisella Cardia hanno avuto subito un grande eco mediatico visto che la veggente di Trevignano, nonostante la recente scomunica da parte della diocesi di Civita Castellana, ha un gran numero di “adepti”. Secondo l’ultima profezia, annuncia una sciagura per il nostro Paese: cosa sta per succedere? (Continua dopo le foto)
Gisella Cardia, l’ultima inquietante profezia della Madonna di Trevignano
Trevignano Romano è tornato sotto i riflettori a causa delle controverse dichiarazioni di Gisella Cardia, la presunta veggente che sostiene di ricevere messaggi dalla Madonna dal 2016. Secondo la più recente profezia, pare che disastri colpiranno l’Italia, con particolare attenzione alla città di Roma. Secondo quanto affermato dalla stessa Cardia, la Madonna avrebbe avvertito di una crisi che coinvolgerà anche Gerusalemme, Inghilterra, Francia e Germania. È quindi nata una certa preoccupazione da parte dei fedeli che credono nella veggente, quanto lo scetticismo da parte di tanti. Cosa dice l’ultimo messaggio della Madonna a Gisella? (Continua dopo le foto)
L’inquietante messaggio della Madonna di Trevignano
Gisella Cardia ha condiviso sul web l’ultimo messaggio della Madonna di Trevignano. “Toglietevi l’orgoglio, l’invidia, la gelosia, l’ingiustizia, l’odio e il rancore che avete nei vostri cuori e finché non entrerà la giustizia, l’amore e la correttezza, non ci sarà Pace nel mondo, ma sofferenza e morte – recita la profezia -. Figli miei, vi scongiuro, guardate Gesù e la Sua continua crocifissione! Figli, Gerusalemme piangerà insieme all’Inghilterra, alla Francia e alla Germania. L’Italia è in grande pericolo…soprattutto Roma!”, si legge. Il personaggio di Gisella Cardia da tempo raccoglier opinioni contrastanti.
L’ex imprenditrice siciliana si è trasferita con il marito a Trevignano Romano dopo il fallimento della sua società. La donna è stata condannata in primo grado a due anni di reclusione, con pena sospesa, per bancarotta fraudolenta. Gisella Cardia, presunta veggente, sostiene di ricevere messaggi dalla Madonna di Trevignano dal 2016, riporta Il Messaggero. La donna, da tempo, parla di presunti miracoli. Gisella avrebbe affermato di aver moltiplicato il cibo, più volte. Ci sono anche testimonianze di guarigioni miracolose e la comparsa delle stigmate sulle mani e sui piedi di Gisella durante il periodo di Quaresima. La procura di Civitavecchia ha già aperto un’indagine per abuso di credulità popolare, cercando di fare chiarezza sulla vicenda. (Continua dopo le foto)
Lei e suo marito Gianni sono da tempo accusati di truffa per l’uso improprio delle donazioni dei fedeli, inizialmente destinate alla costruzione di una chiesa e ad altre iniziative del loro movimento religioso. Nonostante questa vicenda abbia dell’incredibile, non mancano coloro che sostengono la Madonna di Trevignano: Gisella ha fondato un’associazione religiosa che ruota attorno al culto della statua della Madonna, acquistata durante un pellegrinaggio a Medjugorje. Secondo la Cardia, la Madonna avrebbe iniziato a lacrimare pochi giorni dopo. Ogni mese, centinaia di persone si riuniscono nel “Campo delle Rose” per venerare la Madonna di Trevignano.