“Giovedì tocca a lei”. Grande Fratello, finisce malissimo per Zeudi: non si è resa conto di cosa ha fatto
L’ultima puntata del Grande Fratello ha riservato un grosso colpo di scena per pubblico ma anche e soprattutto per i concorrenti: lunedì 17 febbraio il televoto ha decretato l’uscita definitiva di Alfonso e dopo questa notizia il clima nella casa si è fatto più teso che mai e gli schieramenti ancora più netti. L’ex protagonista di Temptation Island è stato costretto a lasciare per sempre il reality perché il meno votato ma sulle prime i suoi compagni non ci hanno creduto.
Lorenzo, Chiara, Zeudi e altri hanno pensato alla nomina di un altro finalista o che comunque Alfonso era in possesso del cosiddetto biglietto di ritorno, per questo hanno atteso per ore davanti alla porta rossa. Si aspettavano di rivederlo entrare o semplicemente di poterlo salutare ma non è successo.
GF, Zeudi a rischio televoto flash?
E proprio mentre si trovavano all’ingresso, i concorrenti hanno iniziato a parlare di Alfonso e di quanto a loro avviso fosse ingiusta la sua uscita di scena. Lorenzo non se ne fa una ragione anche perché convintissimo che sarebbe andato via Iago, Chiara disperata perché con Alfonso aveva un’amicizia speciale.
Ma mentre ognuno esprimeva il suo pensiero, Zeudi ha pronunciato una frase che non è sfuggita agli utenti che tutto riportano sui social. Ecco, i social. L’ex Miss Italia ha rivelato a Chiara di aver sbirciato i profili di Alfonso prima di diventare una concorrente e di aver notato un grosso seguito. Per questo motivo anche lei è rimasta sorpresa dalla notizia del suo addio.
“Alfonso ha un seguito non indifferente, io raga sono entrata dopo di voi, io so il seguito che ha Alfonso. Più di te, più di te, più di te…”. Questa è un’informazione che arriva dall’esterno e che, da regolamento Zeudi non avrebbe potuto dare nella casa del GF. Per questo motivo c’è chi si è convinto che giovedì finirà a un televoto flash. Nella scorsa edizione Stefano Miele era finito in nomination d’ufficio per lo stesso motivo. Stessa sorte per lei?