Giovane coppia trovata senza vita dopo la prima notte di matrimonio

La cronaca nera, in quest’estate, pare proprio non conoscere battute d’arresto. Se le temperature sono roventi, lo è anch’essa, restituendoci storie davvero tremende, dinnanzi alle quali si rimane sgomenti, increduli, senza parole, facendoci riflettere profondamente sulla durata effimera della vita.

A volte la spendiamo a litigare anche per futili motivi, non ci rivolgiamo la parola per un nonnulla, abbiamo il cuore incattivito, il broncio sul volto alla minima incomprensione. A ricordarci che non vale la pena affrontare la vita in questo modo, ci pensa la cronaca nera che, ogni giorno, ci mette in evidenza storie di chi avrebbe tanto voluto continuare a far parte di questo mondo.

Purtroppo gravissimi casi di cronaca possono capitare in ogni dove, non solo nel nostro Paese, ma in generale nel mondo intero. Certo, quando qualcosa di brutto succede sotto casa nostra andiamo subito in apprensione e corriamo ad informarci su che cosa sia accaduto magari ad una persona che conosciamo di persona.

E se succede qualcosa a qualcuno a cui vogliamo bene sicuramente ci si dispiace molto. Ognuno di noi spera che non si verifichi mai nulla di grave nella propria vita, ma come abbiamo imparato troppo spesso anche nei momenti spensierati può accadere l’imprevedibile.

A volte la gente viene strappata al suo destino in modo davvero beffardo, basti pensare a tutti i malori improvvisi che già dall’inizio di questa estate hanno colpito diverse persone, anche moltissime in un solo giorno.

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale una coppia di giovani sposi è stata trovata senza vita nella loro camera d’albergo subito dopo aver trascorso la loro prima serata da marito e moglie.

Insomma i due si erano appena sposati e stavano trascorrendo la loro prima notte in albergo, ma le cose sono andate in una maniera molto diversa da quello che si si aspettava. Infatti pare che entrambi siano deceduti per qualcosa che si sarebbe davvero potuto evitare. Nei prossimi paragrafi approfondiremo la questione.

I fatti sono avvenuti in India. I due sposi avevano 24 e 22 anni e sarebbero stati trovati senza vita alle prime ore del mattino. Sul posto sono intervenute immediatamente le autorità indiane, che hanno cominciato le indagini sul caso. La situazione è apparsa chiara però poco dopo.

Da quanto si apprende, la causa del decesso è stata attribuita alla mancata ventilazione nella stanza d’albergo. In pratica non aprendo la finestra si è creato un accumulo di anidride carbonica che ha reso l’aria irrespirabile, e i due sono deceduto praticamente nel sonno. Un fatto davvero assurdo.

Per questo tutti sono rimasti a bocca aperta. Entrambi infatti non avevano problemi di salute. La causa del loro decesso è stata riscontrata in un arresto cardiaco sopraggiunto forse proprio per la mancanza di ossigeno.

A rivelare la causa è stato il commissario di polizia Prashant Kumar del Bahraich, congiuntamente alle indagini del team di esperti forensi che si è occupato di ispezionare la stanza d’albergo dove sono morti i due sposi. I corpi dei due sposini saranno comunque oggetto di ulteriori accertamenti medico-legali.