Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sposi, l’evento blindato e location da sogno
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico nozze. La coppia è pronta al fatidico “sì”. Dopo il rinvio dovuto agli impegni dell’ex portiere con la nazionale italiana, adesso è veramente tutto pronto. Le nozze saranno super blindate, ma la location scelta dalla coppia è veramente da sogno. (Continua…)
La storia d’amore tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono legati sentimentalmente dal 2013. Prima di incontrarsi, i due hanno avuto altre storie d’amore. La giornalista e conduttrice televisiva era legata all’imprenditore Rocco Attisani, con il quale ha avuto un figlio. L’ex portiere della Juventus e della nazionale italiana, invece, ha avuto una relazione amoroso con l’attrice Alena Seredova, con la quale ha avuto due figli. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno avuto un figlio, Leopoldo Mattia, nato il 6 gennaio 2016. Dopo ben undici anni dall’inizio della loro relazione amorosa, i due hanno deciso di convolare a nozze. (Continua…)
Quando saranno celebrate le nozze tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico
Le nozze tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico dovevano essere celebrate a giugno, ma poi sono state rimandate per gli impegni lavorativi dell’ex portiere con la nazionale italiana. Buffon, infatti, è capo delegazione della nazionale italiana e in estate è volato in Germania per gli Europei di calcio. Adesso invece è tutto pronto: Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sposeranno domani, sabato 28 settembre. Le nozze saranno super blindate, ma la location scelta dalla coppia è veramente da sogno.
Le nozze tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon saranno celebrate, con rito civile, a Lucca, in Toscana. Il matrimonio si celebrerà a villa Oliva, a San Pancrazio sulle colline lucchesi. La celebrante sarà Francesca Fogar, figlia del noto esploratore Ambrogio, scrittrice, giornalista, conduttrice e autrice televisiva. Domenica, invece, con gli amici più stretti e la famiglia ci sarà un brunch a Forte dei Marmi. La cerimonia si terrà nel pomeriggio e tra gli invitati ci sarà anche il lucchese Marco Landucci, vice allenatore di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, mentre non è certa la presenza dello stesso Allegri. Per i testimoni la scelta è ricaduta sugli amici del cuore di sempre: Alessandro Nista, Paolo Luchi e Gianluca Baccarini dalla parte di Buffon, l’attrice Monica Bellucci, Georgia Cavazzano e la giornalista Angela Pedrini dalla parte della D’Amico.