Gianni Morandi torna a Sanremo? Lui stesso svela cosa potrebbe fare con Carlo Conti
Gianni Morandi va a Sanremo 2025? Cosa potrebbe fare con Carlo Conti – Sabato 13 luglio torna, in prima serata, su Rai1, Gianni Morandi con la terza puntata di Evviva, lo show itinerante che racconta i 70 anni della televisione italiana. In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi Canzoni, il noto cantante ha fatto delle rivelazioni importanti. (continua a leggere dopo le foto)
Gianni Morandi torna a Sanremo? Lui stesso svela cosa potrebbe fare con Carlo Conti
In un’intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi Canzoni, Gianni Morandi ha confessato che il suo programma preferito è sempre stato il Festival di Sanremo. Il cantante ha spiegato che crede di averli visti tutti. L’idea di andarci e di condurlo addirittura non lo sfiorava minimamente. L’artista ha ammesso anche che si emoziona ancora ogni qual volta sente Roberto Vecchioni cantare “Chiamami ancora amore”, il magnifico brano con cui il professore vinse Sanremo nel 2011, il primo condotto da Gianni Morandi. (continua a leggere dopo le foto)
Sanremo 2025, Gianni Morandi svela cosa potrebbe fare con Carlo Conti
Gianni Morandi, lo ricordiamo, ha presentato 2 volte il Festival di Sanremo. Due anni fa ha affiancato Amadeus. Anche quest’anno Morandi sarà sul palco dell’Ariston con Carlo Conti? Il cantante di “Non son degno di te” non si è sottratto alla domanda e ha svelato un retroscena inedito.
Gianni Morandi sulla possibilità di prendere parte al festival di Sanremo 2025, condotto da Carlo Conti, ha dichiarato a “Tv Sorrisi e Canzoni”: “Andarci tutti gli anni mi sembra un po’ esagerato. Non vorrei essere quello che sta sempre lì, fare il prezzemolino. Carlo Conti e io, però, siamo molto amici, e appena ho saputo che era stato scelto gli ho scritto un messaggio per complimentarmi. Lui mi ha risposto: ‘Se una sera mi vuoi venire a trovare…’. Chi lo sa magari vado non solo per cantare. Vado e dico Ciao!”. (continua a leggere dopo le foto)
Il 13 luglio un nuovo appuntamento di “Evviva”
Spesso ospite, ma anche conduttore. Ormai Gianni Morandi è un veterano della tv. E gli ascolti lo premiano, il pubblico lo adora. Cosa gli piace più fare? L’ha spiegato lui stesso: “Fare l’ospite è meno impegnativo. Vai lì, ti presentano, canti due canzoni e te ne vai. Certe conduzioni, però, sono indimenticabili. Ricordo quando con Bibi Ballandi nel 1999 facemmo C’era un ragazzo, fu un momento fantastico di tv: facevamo 10, 15 milioni di telespettatori”. E gli spettatori avranno modo di apprezzarlo ancora ad “Evviva”, in onda il prossimo 13 luglio. Tra gli ospiti ci saranno Mogol, Francesco Renga, Nek e la giornalista del Tg1 Giorgia Cardinaletti.