Giallo in Italia, trovato cadavere nel fiume: scoperta da brividi sul corpo

Giallo in Italia, trovato cadavere nel fiume: scoperta da brividi sul corpo – Indagini in corso a Parma per dare un nome al cadavere affiorato il 2 agosto 2024 nel tardo pomeriggio dalle acque del fiume Taro. Resti di un corpo in avanzato stato di decomposizione che apparterrebbero ad un uomo. Stando alle prime indiscrezioni, il suddetto presenterebbe delle lesioni al torace. (continua a leggere dopo le foto)

Cadavere nel Taro a Parma: a chi apparterebbe

Proprio le lesioni al torace lascerebbero aperta ogni pista, le forze dell’ordine non escludono nulla al momento. L’allarme, come riportato dalla Gazzetta di Parma, è scattato intorno alle 18 di ieri, venerdì 2 agosto 2024, con la segnalazione di un automobilista, incredulo nello scorgere quel che affiorava in corrispondenza del Ponte Taro. Si trattava proprio di un cadavere. (continua a leggere dopo le foto)

Giallo in Italia: cadavere nel Taro, le ultimissime

I resti recuperati, poi trasportati all’istituto di Medicina Legale dell’ospedale Maggiore di Parma, erano in avanzato stato di decomposizione. Tra le prime ipotesi fatte è che possano appartenere a una persona di sesso maschile, di mezza età e di carnagione chiara.

Subito dopo l’allarme dell’automobilista sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 con l’ambulanza. Insieme a loro gli investigatori della Squadra Mobile della polizia di Stato e il personale della scientifica. Toccherà a loro far luce su quanto successo e identificare a chi appartenga il cadavere. Tra i particolari finora emersi c’è quello di alcune lesioni all’altezza del torace. Al momento impossibile sbilanciarsi sulle cause della morte. Nessuno può. (continua a leggere dopo le foto)

L’indiscrezione sul corpo ritrovato: lesioni sul torace

Scrive “Il Quotidiano Nazionale”: “Che possa essersi trattato di un omicidio? Per ora si ipotizza che sia un uomo, probabilmente di mezza età e di carnagione chiara. Sulle cause del decesso le ipotesi possono essere molte, l’autopsia potrebbe fornire indicazioni utili. Intanto le forze dell’ordine stanno indagando anche su persone scomparse in tutta la zona nei giorni scorsi. Secondo le indagini, potrebbe trattarsi di un ragazzo giovane di origini straniere scomparso qualche giorno fa”.