Giacomo Bozzoli, il figlio di 9 anni crolla in lacrime: cos’è successo
Proseguono le ricerche di Giacomo Bozzoli. L’uomo, condannato per aver ucciso lo zio, è ricercato in tutto il mondo. La sua latitanza dura ormai da giorni. La Procura in questi giorni ascolterà la compagna e il figlio di nove anni, che nel frattempo crolla in lacrime. (Continua…)
GIACOMO BOZZOLI CONDANNATO ALL’ERGASTOLO
Giacomo Bozzoli è stato condannato all’ergastolo in Cassazione per l’omicidio dello zio, il cui corpo è stato gettato nella fornace della fonderia a Marcheno, in provincia di Brescia. L’uomo è scappato da giorni ormai è latitante. Bozzoli è ricercato in tutto il mondo. La polizia è sulle sue tracce, ma al momento non sappiamo dove possa essersi rifugiato. Nel frattempo la Procura ha ascoltato la compagna e presto ascolterà anche il figlio, che nel frattempo è scoppiato in lacrime.
LE PAROLE DELLA COMPAGNA
La Procura ha ascoltato la compagna di Giacomo Bozzoli, Antonella Colussi, che ha dichiarato: “Ho cercato invano di convincerlo a costituirsi, poi le nostre strade si sono divise. E non ho idea di dove sia Giacomo”. I due erano partiti insieme per una vacanza a Marbella, ma poi si sono separati. “Ho chiesto passaggi, chiamato Uber e poi mi sono ritrovata su un treno per Milano”, ha ribadito agli inquirenti. La donna è certa dell’innocenza del compagno. Tanti “non so”, “non ricordo” e addirittura “ho perso la memoria per lo choc dopo la sentenza”. (Continua…)
PRESTO SARÀ ASCOLTATO ANCHE IL FIGLIO
Dopo l’interrogatorio di Antonella Colussi, presto toccherà al figlio di nove anni. Il piccolo, che appena tre giorni fa ha festeggiato il compleanno, adesso chiede in continuazione del padre, spesso scoppiando in lacrime. Il bambino però potrebbe non essere in grado di fornire coordinate e riferimenti spazio temporali precisi in relazione al viaggio all’estero, m allo stesso tempo potrebbe fissare e riportare i momenti insieme al padre, rendendoli più certi.