“Già mesi fa e alla luce del sole”. Francesco Totti e il flirt con la vip, spunta “l’incontro galeotto”
Sono ore che non si parla d’altro che di Francesco Totti e la presunta (seppur confermata da lei) liason con Marialuisa Jacobelli, nota giornalista sportiva. Tutto è iniziato con gli scatti esclusivi pubblicati dal settimanale Gente c he mostrano i due entrare in un albergo romano e uscirne circa un’ora e mezza dopo. Poi le parole di lei, raggiunta al telefono dalla redazione del magazine, che non si è fatta scrupolo a confermare il flirt.
“Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto è evidente”, ha dichiarato la 32enne influencer da oltre 4 milioni di follower su Instagram, giornalista e figlia di Xavier Jacobelli, ex direttore del quotidiano Tuttosport e anche ex tentatrice di Temptation Island. Poi, alla domanda diretta “Conferma questa liaison?” avrebbe risposto senza esitazione con un inequivocabile “Sì”.
Totti e Marialuisa Jacobelli, i primi dettagli sul presunto flirt
Sganciata questa bomba su Francesco Totti, che da 3 anni è in coppia con Noemi Bocchi e dunque potrebbe dover tornare a difendersi dalle accuse di tradimento dopo quelle dell’ex moglie Ilary Blasi, iniziano a trapelare alcuni dettagli. Si sa ancora poco ma intanto ecco spuntate quello che potrebbe essere stato primo incontro con Marialuisa Jacobelli.
Un contatto diretto, forse il primo ma chissà, fra i due risale addirittura a 7 mesi fa, quando Marialuisa Jacobelli intervistò Totti per SportMediaset, testata per cui lavora. Era il 21 marzo, Daniele De Rossi era da poco diventato allenatore della Roma e l’ex capitano, in videochiamata con la Jacobelli, chiarì la sua posizione sulle dichiarazioni su Dybala: “Io non sono un dirigente, ma semplicemente un tifoso della Roma e per questo posso dire ciò che voglio”.
Galeotta fu quell’intervista? Impossibile dirlo con certezza ad oggi, ma quello che è certo è che i due si conoscono da tempo. Almeno da sette mesi. Nel frattempo nessuno dei due ha parlato di questa bomba di gossip che sta invadendo siti e giornali. Su Instagram però Marialuisa Jacobelli ha da poco regalato ai fan Storie dove si mostra da sola in accappatoio in un lussuoso albergo di Roma. E anche ai Musei Vaticani dove, per la cronaca, Totti è stato recentemente in visita insieme alla sua Noemi.