“Già fuori dalla Casa?”. Grande Fratello, l’annuncio di Signorini: chiama i concorrenti e li avvisa
Grande Fratello 2024, fuori le prime nomination. E sono in otto a rischiare di tornare a casa senza neppure aver avuto il tempo di capire dove si trova il bagno nella nuova abitazione realizzata negli studi Lumina a Roma Nord. Le prime dinamiche, le prime gaffe, i concorrenti stanno iniziando a conoscersi e come sempre non mancano le sorprese o i colpi di scena
Come ad esempio Clarissa Burt che non riconosce Loredana Lecciso nonostante abbiano partecipato all’Isola dei Famosi. Come dite? C’è di peggio? Sicuro. Intanto tra gli spettatori c’è chi si sorprende degli strani comportamenti di Tommaso: “Perché questo mangia dentro la vasca? Mi pis***” ha sottolineato un’utente. Ma ora andiamo a vedere chi sono gli otto nominati.
Chi ha nominato chi: gli otto che rischiano di andare a casa
Iniziamo col dire che tutte le nomination sono arrivate col voto segreto e che le due opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi non hanno potuto dare le loro immunità. Ecco chi ha votato chi: Shaila Gatta ha nominato le Non è la Rai; Luca Calvani ha nominato Luca Giglioli (Giglio); le Non è la Rai hanno nominato Yulia Naomi Bruschi; Javier Martinez ha nominato Lorenzo Spolverato.
Clarissa Burt ha nominato Yulia; Tommaso Franchi ha nominato Yulia; Ilaria Clemente (Ila) ha nominato Tommaso; Enzo Paolo Turchi ha nominato Ila; Yulia ha nominato Jessica Morlacchi; Lorenzo ha nominato Tommaso; Giglio ha nominato Luca e Jessica ha nominato Yulia.
In sostanza questi sono i concorrenti che rischiano di dover fare le valigie dopo appena 2 puntate: Yulia, Tommaso, Giglio, Ila, Jessica, Lorenzo, Luca e Non è la Rai. Il televoto è aperto: il pubblico è chiamato a scegliere il concorrente preferito. Intanto proprio ieri, giovedì 19 settembre, sono entrati altri cinque partecipanti: Amanda Lecciso, Iago Garcia, Helena Prestes, Mariavittoria Minghetti e Michael Castorino.