GESSICA NOTARO HA INDOSSATO 4 ABITI PER IL MATRIMONIO: IL SIGNIFICATO

Un giorno attesissimo dai fan e dai paparazzi, pronti a catturare uno dei matrimoni più belli e fiabeschi: quello di Gessica Notaro che il  18 settembre, ha sposato il suo Filippo Bologni, sei volte campione di salto a ostacoli. Dopo 4 anni di fidanzamento (galeotta fu nel 2019 la Fieracavalli di Verona), si sono giurati amore eterno.

Gessica è una donna straordinaria che ha saputo ricominciare a vivere, dopo essere stata sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato, quello che aveva denunciato e che ha provato a deturparne la bellezza, sfigurandole il volto e facendole perdere un occhio. Dal 2017 ad oggi, molte cose sono cambiate.

Grazie alla determinazione che l’ha sempre contraddistinta, Gessica è divenuta il simbolo della lotta contro la violenza sulle donne ed è una showgirl molto affermata; una di quelle che fanno sentire la loro voce contro ogni forma di umiliazione fisica e verbale ai danni di una donna. E’ pronta ad amare, senza paura.

L’aggressione con l’acido, seguita da diversi dolorosi interventi chirurgici è solo un ricordo ora che ha ritrovato la  pace e la serenità grazie alle amorevoli cure del suo ormai marito Filippo Bologni, dopo una proposta di matrimonio da favola, avvenuta poco prima della prova di Coppa del mondo di salto ad ostacoli.

Gessica Notaro ha indossato 4 abiti per il suo matrimonio. Scopriamo insieme il loro significato nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che in tanti sono davvero curiosi di conoscerli.

Dopo la proposta di matrimonio in ginocchio, inaspettata, è arrivato il momento del si, avvenuto lunedì 18 settembre nella Sala Diana della Reggia di Venaria Reale, a circa dieci chilometri da Torino, in presenza di circa 500 invitati tra vip, amici di sempre, familiari. Una cerimonia davvero emozionante che ha incantato tutti i fan della coppia, facendoli sognare.

Nel giorno del suo si, la bellissima Gessica Notaro ha scelto di sfoggiare ben 4 abiti e sul suo fisico, è impossibile non ottenere un effetto a dir poco divino. I capi sono tutti e quattro dell’ Atelier Emé che ha firmato anche i vestiti delle damigelle, della migliore amica della sposa, della suocera e della zia.

Un arco di rose bianche, romanticissimo,  quello sotto il quale si è svolta la cerimonia nuziale e, dalle foto diffuse a mezzo stampa, per il suo si, il primo abito indossato dalla Notaro è stato un modello molto fiabesco, optando per il bianco tradizionale,  con un corpetto a maniche lunghe tutto in  pizzo, con scollo a barca, valorizzando le spalle nude;  gonna di tulle, lo  strascico e un lungo velo per rendere il suo outfit a dir poco invidiabile (siamo certi che in molti prenderanno spunto dal suo abito!).

Per il secondo abito, Gessica ha scelto un modello tutto  in pizzo,  con spalle nude e spacco, mentre il terzo è completamente diverso dagli altri due, in quanto il modello a sirena senza spalline, con spacco e maxi scollatura a cuore, valorizza il suo fisico mozzafiato, con comodi sandali bassi al posto di tacchi vertiginosi,  dal momento che è ormai terminata la cerimonia più sobria ed è tempo di divertirsi con gli invitati nella seconda parte del matrimonio.

Per chiudere in bellezza, la Notaro ha indossato un quarto abito corto, in modo da poter ballare e muoversi in modo molto più semplice, senza intralci, facendo baldoria assieme a tutti gli invitati, pur mantenendo il pizzo e lo scollo a cuore. E che dire, il piccolo spacco e sandali open toe con incrocio all’altezza della caviglia, non fanno che valorizzare il suo aspetto divino.  Non la trovate incantevole? Il romanticismo, l’eleganza, la sensualità, la femminilità sono i simboli di 4 diversi abiti, tutti indossati con disinvoltura e raffinatezza.