Gerry Scotti, la frase su Stefano De Martino è una “scivolata”

Gerry Scotti, la frase su De Martino è una ‘scivolata’: cosa ha detto – Recentemente Gerry Scotti ha detto la sua sul giovane collega Stefano De Martino, al timone del programma campione d’ascolti di Rai Uno “Affari tuoi”. Le esternazioni del conduttore 68enne però sono state viste da alcuni come un segno di insoddisfazione per quanto sta avvenendo in tv. Che non si senta appagato del trattamento a lui riservato a Mediaset? Voglia di cambiare? (continua a leggere dopo le foto)

Gerry Scotti, la frase su Stefano De Martino è una “scivolata” secondo alcuni: cosa ha detto

Gerry Scotti, da sempre alla guida di programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana, sembra preda di un certo malcontento, al punto da rendersi protagonista di quello che pare essere un vero e proprio scivolone (o, almeno, qualcuno lo ha definito così) nei confronti di Stefano De Martino, che si gode davvero un periodo professionalmente d’oro. (continua a leggere dopo le foto)

Gerry Scotti a Sanremo? La rivelazione bomba del conduttore

Gerry Scotti, la frase su Stefano De Martino è una “scivolata”: non si sente appagato a Mediaset?

Lo “zio Gerry”, come lo chiama affettuosamente il pubblico, è un vero showman della tv italiana. Al momento, Scotti conta vari programmi in palinsesto sulle reti Mediaset. Dopo l’enorme successo riscosso lo scorso maggio con l’edizione celebrativa per i 100 anni dalla nascita di Mike Bongiorno, il conduttore è tornato in onda con un nuovo ciclo di puntate de La ruota della fortuna. Lo vediamo poi tutti i sabato sera al seguitissimo programma di Canale 5 Tu si qui vales. Forse però quel che sta facendo sul piccolo schermo non lo fa sentire troppo appagato. Almeno questo è ciò che hanno pensato alcuni dopo il suo commento su Stefano De Martino, che in Rai è subentrato ad Amadeus ad Affari tuoi.

Gerry Scotti parlando di Stefano De Martino ha dichiarato: “Ha il sorriso, la disinvoltura e la bellezza per potercela fare. Anzi ce l’ha già fatta, fa programmi più importanti di me”. Parole che in tanti hanno visto come manifestazione di un certo malcontento da parte del volto storico di Canale 5. Alessandro Cecchi Paone dalle pagine di Nuovo Tv ha detto: “Mi è sembrata una scivolata“. E voi? Che ne dite? Siete d’accordo col giornalista? (continua a leggere dopo le foto)

Compensi e guadagni del volto di Canale 5

Durante un’intervista di qualche settimana fa al settimanale “Gente” Gerry Scotti ha parlato anche dei suoi compensi e guadagni. “Non sono il calciatore che ha guadagnato di più. Ma ho avuto la fortuna di giocare in Serie A per 40 anni”, ha detto con humour il conduttore di Canale 5. “E da buon mediano ho i soldi sufficienti per ritenermi appagato e per non compiere nessuna scelta per soldi. A me non mi compri”, ha aggiunto. Scotti ha anche precisato di non avere un manager a cui corrispondere la percentuale dei suoi guadagni: “Non ne ho mai avuto bisogno, tutto quello che guadagno è mio. Siamo in pochissimi a non averne uno: l’unica altra persona che mi viene in mente è Maria (De Filippi, ndr), anche lei della provincia di Pavia come me”.