GEMMA GALGANI, IL TRISTE ANNUNCIO ARRIVA PROPRIO DA LEI
Chi segue la trasmissione Uomini & Donne conoscerà sicuramente Gemma Galgani. Ella è un volto notisimo del programma ed è una delle dame più “longeve” della trasmissione nota soprattutto per le sue liti con Tina Cipollari.
Liti che in questo periodo si sono diciamo affievolite tanto da non essere quasi più presenti durante i pomeriggi in cui va in onda la trasmissione. Per Gemma il periodo in questione è molto pesante in trasmissione in quanto deve sbrigarsi a scegliere un corteggiatore e già molte critiche le sono piovute addosso.
Gemma continua ad essere indecisa su chi scegliere, ma secondo quanto si è appreso anche di recente il suo tempo a Uomini & Donne starebbe per scadere. Nel frattempo la sua presenza non passa assolutamente inosservata, anzi, ella è sempre al centro dell’attenzione.
Nata il 19 gennaio 1950, sin da giovane ha lavorato in teatro entrando in contatto con attori famosi come Vittorio Gassman e Walter Chiari, con quest’ultimo si è parlato persino di un flirt. Proprio il suo lavoro l’ha portata a girare moltissimo l’Italia e il mondo e per questo Gemma ha una grande bagaglio culturale.
Ella ha tantissimi progetti nella vita ma sicuramente la sua partecipazione a Uomini & Donne l’ha resa molto celebre. Con Maria De Filippi c’è un ottimo rapporto e anzi la Galgani ringrazia sempre volentieri la conduttrice per le opportunità che le concede.
Purtroppo come si sa nella vita dei personaggi famosi ne possono succedere di tutti i colori e quello accaduto alla Galgani in queste ore è molto particolare. Infatti i fan sono stati molto colpiti da un messaggio che Gemma ha scritto sui suoi profili social.
Un messaggio che non è passato di certo inosservato. “Hanno ripreso: aggiungi un posto a tavola… Non posso credere che il tuo posto non ci sia più… Stai danzando tra gli angeli! Sempre nel mio cuore” – così ha scritto Gemma riferendosi probabilmente ad una persona deceduta.
Gemma non ha voluto però rilasciare dichiarazioni su chi sia questa persona e chi sia appunto deceduto. Questo ovviamente per motivi di privacy ma anche perchè magari si tratta di una vicenda particolare che vuole tenere per sè stessa.
Con il post ha fatto solo capire di aver subito un lutto. Sicuramente la Galgani teneva moltissimo a questa persona che adesso non c’è più. Ancora una vota però Gemma mostra una grandissima sensibilità verso tali situazioni che possono colpire improvvisamente tutti noi.
Tra l’altro chi conosce la dama di Uomini & Donne sà che ella ama vivere sinceramente ogni tipo di rapporto che sia di amore o di amicizia. Per quanto riguarda l’amicizia questo per Gemma è un valore molto importante nella vita delle persone. Un rapporto che si deve basare sulla fiducia reciproca.
Motlo probabilmente nelle prossime ore sarà sicuramente lei a chiarire chi sia deceduto, sempre ovviamente che lo voglia fare. Staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Questo lutto fatto sta ha colpito Gemma nel profondo.