GEMELLINI SI ADDORMENTANO NELLA CESTA DEI GIOCATTOLI, POI IL DRAMMA
In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda che ha lasciato tutti a bocca aperta. Capita quasi quotidianamente di imbattersi in storie al limite della fantasia, talvolta esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure in casi di cronaca profondamente drammatici.
La vicenda che vi stiamo per raccontare sta facendo molto parlare proprio per sui social, dove milioni di utenti sono rimasti attoniti nell’apprendere la notizia. Una fatalità che ha fatto perdere la vita a due gemellini. Le loro giovani vite sono state spezzate troppo presto da un evento a dir poco sfortunato.
Si può solo immaginare lo stato d’animo dei loro genitori, che si sono ritrovati davanti una scena a dir poco agghiacciante. Comprendendo subito la gravità della situazione, i due hanno allertato i soccorsi che in men che non si dica si sono precipitati presso la loro abitazione.
I sanitari hanno tentato di fare il possibile per salvare la vita dei due poveri gemellini, ma ogni tentativo si è rivelato purtroppo vano. Al loro arrivo i due bambini erano già esanimi. La loro piccola comunità di origine si è stretta in modo commovente intorno ai loro genitori, ora naturalmente in preda alla disperazione più profonda.
Non potevano mai aspettarsi che una banalissima distrazione potesse rivelarsi così distruttiva. Da allora non riescono a perdonarsi questo drammà che poteva essere evitato. I bambini, come si sa, sono sempre imprevedibili e basta davvero poco a spezzare le loro vite. Scopriamo tutti i dettagli dell’accaduto nella pagina successiva.
L’incredibile vicenda proviene da Jacksonville, negli Usa, dove due gemellini di appena 4 anni hanno perso le loro vite per uno sfortunato episodio. A raccontare l’accaduto è stata la stessa mamma dei piccoli che, ancora straziata dal dispiacere, ha trovato lo stesso la forza di scrivere un post accorato sui social.
“Non molti conoscono il dolore di perdere due bambini contemporaneamente, e di perderli in un modo che non ha senso, ma devo credere che qualcosa in questo universo li abbia scelti appositamente, forse per proteggerli da qualche tragedià futura, o forse perché le loro anime erano troppo perfette per questo mondo”- ha raccontato con il cuore ancora straziato della donna.
Cosa è successo ai suoi piccoli? La loro fine è stata straziante. I due bambini si erano alzati molto presto la mattina e senza svegliare nessuno, si sono messi a giocare insieme. Era già successo altre volte che, quando andavano a controllare che si fossero svegliati, i genitori trovavano i giocattoli sparsi per la camera.
Questa volta, però, lo spettacolo che si sono trovati davanti è stato raccapricciante. I due bimbi avevano svuotato una cassapanca piena di giocattoli e si erano messi dentro a dormire. Il racconto della donna prosegue così: “A un certo punto durante il sonno uno di loro deve essersi mosso o ha scalciato durante un sogno e ciò ha causato la chiusura del coperchio di questa vecchia cassapanca di legno di cedro“.
Inizialmente i genitori hanno cercato i bambini per tutta la casa, poi la scoperta nella panca: “Sono andata a controllare e in pochi secondi ho capito che qualcosa non andava, ma ho anche capito subito che era già troppo tardi”. A quel punto sono subito stati chiamati i soccorsi, ma ogni tentativo di rianimare i bambini si è rivelato vano.
Dei suoi dolcissimi figli, diventati ora degli angeli, non rimane che lo struggente ricordo: “Siamo stati davvero fortunati ad avere il dono di avere i gemelli con noi anche per un breve periodo, perché ci hanno cambiato tutti in meglio e hanno portato così tanta luce e amore nelle nostre vite, ogni secondo con quei gemelli è stato pieno di risate , sciocchezze, balli, domande sciocche e facce buffe, giochi e scherzi, felicità e amore”.