FUNERALI MISTER PELLA PAZZO, FOLLA INCREDULA E COMMOSSA: ERA PRESENTE ANCHE LUI
Lorenzo Della Femine, in arte Mister Pella Pazzo, era il famoso tiktoker napoletano che è scomparso negli scorsi giorni a causa di un malore improvviso. L’uomo aveva 40 anni e lascia moglie e tre figli piccoli. Originario di Casalnuovo, il 40enne ha perso la vita ad Acerra, sempre nel napoletano.
Tutti volevano un grande bene a Mister Pella Pazzo. Secondo quanto si apprende dalla testata giornalistica Fanpage, pare che il noto personaggio dei social sia scomparso a causa di un arresto cardiocircolatorio. Inutile ogni tentativo di rianimazione. L’uomo si è spento nella clinica Villa dei Fiori di Acerra.
Sui social l’uomo contava oltre mezzo milione di followers. Visto che egli era una personalità molto nota le forze dell’ordine hanno seguito delle disposizioni di ordine pubblico, vista la massiccia presenza di persone che hanno voluto rendere omaggio per l’ultima volta al tiktoker scomparso.
“Amatevi più che potete, la vita può togliervi tutto in un attimo” – così si leggeva in uno striscione affiso all’esterno della chiesa di Casalnuovo per ricordare Mister Pella Pazzo. Tantissime erano state le sue interazioni con altri personaggi molto famosi dei social, circostanza che aveva accresciuto la sua notorietà, la quale aumentava ogni giorno sempre di più.
Alle esequie era presente anche Massimo Cerbone, attore noto per aver recitato in “Gomorra” e nella fortunata serie tv “Mare Fuori”. Nel primo Cerbone interpretava “o Munaciello” e nel secondo un poliziotto. “Ci siamo conosciuti sul set di Gomorra 5. Troppo presto per morire. Buon viaggio MisterPellaPazzo”– così ha scritto Massimo Cerbone. Per tutti la perdita di Mister Pella Pazzo ha rappresentato un momento molto triste.