FREQUENTO SOLO RAGAZZI GIOVANI: L’ANNUNCIO DELLA 70ENNE
La differenza d’età è un problema? E se è la donna ad essere di molto più grande del suo compagno, cosa succede? Sono in tantissimi, ancora oggi, in cui siamo a metà 2024, ad avere pregiudizi e preconcetti sulla differenza anagrafica notevole tra uomo e donna ma questo non sembra essere un problema x la protagonista della nostra storia.
Rapidamente, le sue confessioni sono finite al centro di una polemica che sta infiammando o social e che sta facendo molto discutere, in quanto non tutti possono pensarla allo stesso modo.
C’è chi ritiene che la donna abbia un tantino esagerato, questa volta, e chi la supporta in toto, essendo d’accordo col suo pensiero e di certo l’argomento si apre ad una marea di riflessioni e spunti.
In un’era in cui la tecnologia permette di accorciare le distanze ma anche di raccontarsi per ricevere il parere degli utenti con i quali ci si interfaccia, la donna che vedete in foto, ha deciso di affidare il suo sfogo ad un forum, uno dei tanti che affrontano argomenti di coppia, presenti sul web, via prediletta di confessioni.
La 70enne ha scritto che frequenta solo ragazzi giovani , non sapendo che, dopo la sua esternazione, sarebbe successo un putiferio ma per quale motivo?
La signora che vedete sorridente in foto, ben vestita, ben curata, ha 70 anni ed è accanto ad un ragazzo che si mostra molto felice.Fin qui nulla di strano, se non fosse che la donna in questione ha deciso di affidare ai social il suo sfogo, ignara del fatto che sarebbe stata sommersa di insulti.
Gli haters e i bigotti sono dietro l’angolo, pronti a colpire quando meno ce lo si aspetta. Lei, Elena, nata a Kiev, come un fiume in piena, ha dichiarato che non ha voglia di invecchiare e ha scoperto il suo elisir di giovinezza.
Ha deciso di godere in toto di ogni momento della sua vita, accanto a uomini molto più giovani di lei, con cui far l’amore, scambiarsi effusioni , star bene.
Ospite fissa in vari club e feste, la 70enne, via forum, ha dichiarato di avere relazioni con uomini molto più giovani di lei, appagati dalle sue prestazioni e non ha la minima voglia di invecchiare, perche’ questo suo stile di vita, la rende felice. Non pensava certo che, dopo le sue esternazioni ,sarebbe successo un putiferio. Inconsapevolmente, ha scatenato una bufera che non conosce battute d’arresto.
Come mai? Molti suoi coetanei le hanno dato della perversa, della pazza, le hanno consigliato di mollare tutto e fare la nonna, invece che continuare a fare quest’esistenza, a loro avviso, sregolata, senza freni inibitori. Lei, per il momento, ha preferito osservare il silenzio, non rispondendo alle provocazioni degli haters ma non è detto che, presto, non possa replicare. Considerando che ha un bel caratterino, gli imprevisti sono dietro l’angolo e ne vedremo davvero delle belle, ne siamo certi!