Fratello e sorella muoiono nel giro di pochi mesi: cosa gli è successo
Un fratello e una sorella sono morti uno dopo l’altro, nell’arco di pochi mesi. Lui se n’è andato nella serata di venerdì, 11 ottobre 2024. Solo sei mesi fa, i genitori di Arsiero hanno dovuto affrontare un altro lutto, quello dell’altra figlia di qualche anni più giovane. I due fratelli avevano famiglia e figli e hanno lasciato un grande vuoto in chi li conosceva. Ma cos’è successo? (Continua dopo le foto)
La morte di Arsiero
La tragedia si è verificata a Villa San Giovanni in Tuscia, in provincia di Viterbo. Stando a quanto ricostruito, nella serata di venerdì, Arsiero avrebbe cenato a casa con la famiglia. Successivamente, si sarebbe recato al bar del paese in compagnia di un gruppo di amici. Intorno alle 23:30 poi, il malore nel locale. L’uomo, che stava seduto al tavolo del bar, è piombato a terra. I presenti hanno lanciato subito l’allarme e, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, hanno tentato di soccorrerlo. Vano l’intervento del personale sanitario: per Arsiero non c’è stato nulla da fare se non dichiararne il decesso. La salma, portata all’ospedale di Belcolle a Viterbo, è poi stata restituita alla famiglia per i funerali. (Continua dopo le foto)
Il cordoglio per la morte di Arsiero
Arsiero è morto all’età di 42 anni: era poliziotto del commissariato di Civitavecchia. “Il paese questa mattina si è svegliato sconvolto dalla terribile notizia della prematura scomparsa del giovane concittadino Arsiero Fabbri. Evento che lascia l’intera cittadinanza senza fiato per la sua drammaticità. Esprimiamo a nome dell’intero paese vicinanza alla famiglia del caro Arsiero”, si legge in una nota del Comune di Villa San Giovanni in Tuscia. Arsiero lascia la moglie e la figlia. Solo sei mesi prima, tra il 5 e il 6 aprile, era deceduta sua sorella Lucia. Cosa le era successo?
Sei mesi fa la morte della sorella Lucia
Un destino crudele quello dei genitori di Arsiero Fabbri, che solo sei mesi fa hanno dovuto dire addio anche all’altra figlia: Lucia. In primavera, era morta la sorella di Arsiero, giovane moglie e madre di due bambine di 8 e 3 anni. Anche per la donna è sopraggiunto un improvviso malore mentre si trovava nella sua casa a Tarquinia. Nonostante il pronto intervento del 118 e il trasferimento in ben due ospedali, i medici non sono riusciti a salvarla, riporta Viterbo Today. La donna lavorava a Civitavecchia: era un tecnico della riabilitazione psichiatrica e lavorava alla neuropsichiatria infantile della Asl Roma 4. “Due fratelli, unici figli, Lucia e Arsiero. Madre originaria di Francolise sposata con un viterbese. Lei 38 anni, madre di due bimbe, morta in poche ore ad aprile. Lui 42 anni, padre di una bimba, morto da poche ore. In meno di un anno questi genitori hanno perso entrambi i figli. Cosa dire”, si legge in una nota del comune di Francolise, in provincia di Caserta, paese di origine della madre di Arsiero e Lucia Fabbri.