Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati: il comunicato
Francesca Tocca e Raimondo Todaro, ballerini di successo del piccolo schermo italiano. Abbiamo imparato ad apprezzare il loro talento sia a Ballando con le stelle che ad Amici, sulla rete concorrente, di cui Raimondo è stato coach. I due hanno rappresentato una coppia bellissima per tanti anni e la loro storia d’amore è iniziata quando erano giovanissimi.
Lei 16enne, lui due anni più grande, hanno fatto sognare i fan, sparsi per la penisola. Divenuti genitori di Jasmine, si sono sposati nel 2014 ma pochi anni dopo, nel 2019, sono iniziati i problemi.
Come noto, la Tocca ha avuto una relazione molto intensa con Valentin Alexandru Dumitru, ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi, poi terminata, col ritorno della coppia insieme .Eppure già nell’estate 2023, l’ennesima crisi, che li ha visti trascorrere il mese di agosto da separati.
La loro, a tratti, ricorda la storia di Stefano De Martino e Belen, fatta di alti e bassi, rotture e ricongiungimenti che tengono i fan col fiato sospeso, eppure pare proprio che stavolta il the end sia definitivo, peraltro affidato ad una nota congiunta sui social.
Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati.
Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati e la triste notizia, giunta all’improvviso, è stata data dalla stessa ormai ex coppia, tramite un comunicato congiunto diffuso attraverso i profili social.
Un duro colpo per i fan che hanno sperato, sino alla fine, di vederli per sempre insieme, dopo aver superato dei momenti di crisi. Eppure, stavolta la rottura sembra definitiva, sebbene, al momento, i due ballerini non abbiano fornito i motivi della fine del loro matrimonio.
Nell’aria si parlava di crisi ma i rumors, stavolta, si sono concretizzati, purtroppo. Già alcuni giorni fa, un indizio aveva preoccupato i fan, in quanto Todaro aveva festeggiato il suo compleanno, senza ricevere un messaggio di auguri, via Instagram, dalla moglie.
Ora, purtroppo, il comunicato ufficiale, congiunto, non lascia spazio a dubbi. Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno messo nero su bianco queste parole: “Consapevoli di aver dato tutto noi stessi al nostro amore e alla nostra vita insieme”, scrivono i due ballerini, “certi del bene e del rispetto che sempre avremo l’uno per l’altra e dell’unione che per sempre avrà la nostra famiglia, abbiamo deciso di proseguire il nostro percorso di vita singolarmente”.
Il comunicato congiunto è stato condiviso dai due ballerini sui loro profili Instagram e immediatamente, la notizia ha fatto il giro del web tra l’incredulità e l’amarezza. Dopo diversi tira e molla, dopo tanti anni condivisi insieme, stavolta, la rottura è definitiva. I fan, sino alla fine, hanno sperato che il loro amore continuasse in eterno ma si sa, la realtà è una cosa, la fiaba altra.