Folle sparatoria in pieno centro, diversi bambini morti.
Un ragazzo di 20 anni ha massacrato tutta la sua famiglia, compresi 3 bambini, usando un fucile e una katana. Il giovane si è barricato in casa, prima di essere ucciso dalla polizia.
Francia, 20enne massacra la famiglia con fucile e katana: morti 3 bimbi
Terribile tragedia nel villaggio di Douvres, Alpi Francesi, a 50 chilometri da Lione e ad un centinaio di chilometri da Ginevra. Un ragazzo di soli 20 anni ha massacrato tutta la sua famiglia, usando un fucile e una katana. Il giovane si è poi barricato in casa, fino a quando la polizia lo ha ucciso a colpi di pistola. Le forze speciali della polizia erano presenti sul posto da martedì sera, ma sono intervenute solo nella giornata di mercoledì, facendo irruzione nell’abitazione.
Christian Limousin, sindaco del paese, ha dichiarato che il 20enne ha ucciso cinque persone, tra cui tre bambini. Le identità non sono state rese note, ma un testimone ha dichiarato che il giovane lavorava per una catena di fast food.
L’intervento della polizia
Secondo le prime ricostruzioni, i negoziatori delle forze dell’ordine hanno cercato di parlare con il 20enne per tutta la notte, ma non hanno ricevuto risposte.
Nella mattinata di mercoledì hanno fatto irruzione in casa e hanno ucciso il ragazzo, che probabilmente ha fatto resistenza. Secondo il sindaco la famiglia viveva a Douvres dal luglio 2020 e avrebbe “iniziato a investire nel villaggio“. L’intero centro del paese è stato transennato.