Fiorello, la figlia della compagna si è sposata: il gesto toccante
Fiorello, la figlia della compagna si è sposata: il gesto toccante. Il noto volto della televisione italiana, Fiorello, si è sposato con Susanna Biondo il 14 giugno 2003. Dalla loro unione nel 2006 è nata Angelica. La moglie ha anche un’altra figlia, Olivia, nata da un precedente matrimonio con Edoardo Testa, considerata da Fiorello la sua “prima figlia”. Proprio in occasione del matrimonio della figlia della compagna, Fiorello ha compiuto un gesto molto toccante. (Continua a leggere dopo le foto)
Fiorello, la figlia della compagna si è sposata: il gesto toccante
Nel giorno del matrimonio di Olivia Testa, la figlia di sua moglie Susanna, Fiorello ha deciso di tenere per mano fino all’altare quella che ha sempre considerato la sua bambina. Olivia si è sposata a Venezia il 12 ottobre 2024 con il giovane rampollo Ansperto Radice Fossati Confalonieri. Lo showman, infatti, ha colto l’occasione per dimostrare alla ragazza, che ha conosciuto quando aveva solo 3 anni, tutto il suo amore e l’ha portata sull’altare insieme al suo vero papà facendo emozionare tutti i presenti.
Un gesto toccante che fatto scendere non poche lacrime durante le nozze di Olivia e Ansperto che sono state celebrate in una location da sogno a Venezia. La 30enne ha detto sì al suo fidanzato appena prima di diventare mamma. I due, infatti, sono in attesa del loro primo figlio e hanno deciso di convolare a nozze poco prima della nascita del bebè. Papà Fiorello è stato protagonista non solo della cerimonia nuziale ma soprattutto alla festa intrattenendo tutti con performance canore e gag divertentissime. (Continua a leggere dopo le foto)
Fiorello, infatti, è stato paparazzato con il microfono in mano sia nel momento del buffet, prima dell’arrivo degli sposi al ristorante, che durante il taglio della torta dove si è esibito tra brani improvvisati e cover di grandi canzoni d’amore come Il mondo di Jimmy Fontana e Non sarà un’avventura di Battisti.