“Finite le speranze, è lui”, addio Fabio, ritrovato dopo giorni di ricerche
In una svolta tragica nella vicenda della scomparsa di Fabio Occhi, il giovane di 21 anni originario di Rovereto sul Secchia, è stato ritrovato senza vita oggi nel primo pomeriggio a Barberino del Mugello. La sua scomparsa aveva destato grande preoccupazione nella comunità locale e oltre, dopo che il giovane era uscito di casa il 25 novembre, dicendo di andare in biblioteca a Carpi, e da allora non aveva più dato notizie di sé.
Fabio, studente al terzo anno di tecnica agraria all’Università di Bologna, era noto per essere un giovane brillante e amato. I suoi genitori, il papà Massimo, un sindacalista della Cisl, e la mamma Roberta Bregolin, avevano lanciato un appello disperato per ritrovare il figlio, che ha purtroppo trovato una conclusione tragica.
Le circostanze della morte di Fabio sono ancora oggetto di indagine, ma le autorità hanno escluso il coinvolgimento di terze persone. Questa notizia lascia la comunità di Carpi in lutto e sconcerto, mentre si cerca di far luce su questa tragica vicenda che ha colpito una giovane vita piena di potenzialità.