Ferragnez, Corona sgancia la bomba su Fedez: il motivo del divorzio
A quanto pare Fedez e Fabrizio Corona hanno seppellito l’ascia di guerra e pare abbiano trovato una certa intesa. L’ex re dei paparazzi dice di aver sentito più volte il rapper, anche dopo la sua intervista a Belve e, tra i complimenti per esserne “uscito benissimo“, c’è anche un rimprovero.
Corona sgancia la bomba su Fedez
Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez continua a tenere banco. Messe da parte le querele e le frecciatine reciproche, Fabrizio Corona ospite nuovamente a Gurulandia ha confessato quello che avrebbe detto “all’amico ritrovato” e cosa pensa della situazione dei Ferragnez. “Ho sentito Federico dopo Belve. Lui ne è uscito benissimo dall’intervista, ma ci voleva poco dopo il disastro di Chiara Ferragni da Fabio Fazio. Però ha fatto un grosso errore e gliel’ho detto“, ha detto Corona.
Fabrizio Corona non si nasconde e racconta della chiacchierata avuta con Fedez. “Lui doveva dire tutto sull’argomento dei figli. Secondo me avrebbe dovuto dire ‘abbiamo sbagliato a mostrare comunque i figli di spalle, è una presa in giro, ho capito di aver sbagliato’. – ha continuato Fabrizio – Tanto cosa cambia pubblicarli con il volto o di spalle? Ci hanno fatto vedere il primo pianto, la nanna, la pappa e adesso li vediamo di spalle? O non li mostri, o li mostri. Poi quando l’ho sentito gli ho detto l’altro errore grave. Quando sei in video devi stare attento agli atteggiamenti e alle parole. La Fagnani gli ha fatto la domanda sul pandoro, lui ha detto una cosa e ha sbagliato il verbo. Ed è stata la cosa più grave che potesse fare. Lui non dice ‘io sono sicuro, certo, mia moglie ha fatto tutto inconsapevolmente, la colpa è di un altro’. Se io vivo con mia moglie non posso dire ‘io credo, io penso‘, ma ‘io so‘. Lui invece ha detto ‘io penso che l’abbia fatto in buonafede e la colpa è di un altro‘. Lui doveva dire ‘io do per certo che mia moglie non sapeva nulla, punto, la colpa è di quello‘. Non ‘credo, penso, che la colpa sia di un altro‘”, a continuato Corona, parlando del grave errore che secondo lui Fedez avrebbe commesso dalla Fagnani.
Cosa succederà ai Ferragnez?
Fabrizio ha anche parlato di una delle crepe nel matrimonio dei Ferragnez, un litigio (del quale in parte aveva già discusso Fedez dalla Fagnani) di poco successivo all’esplosione del Pandoro gate: “Chiara poteva salvarsi subito e ripulirsi l’immagine. Doveva dire che la colpa non era sua ma di un altro, che lei non aveva mai visto nel dettaglio i contratti della società. Vuoi uno dei motivi per cui Federico ha litigato con Chiara? Eccolo. Nel momento del caos lui le dice ‘tu mi devi ascoltare, perché io sono tuo marito. Faccio anche io l’imprenditore. La colpa è di quello, muoviamoci e diciamolo’. Lei non l’ha voluto ascoltare, della serie ‘stai buono con i bambini e Paloma, che qui ci penso io a tutto’.
Sul futuro della coppia Corona dice la sua: “Cosa è successo ora tra Chiara e Fedez? Lui ora si diverte fa il belloccio sui social, esce tutte le sere e lei era sotto botta per ciò che le è successo. Nel momento in cui lui va a Miami lei dice “bene, tu fai così? Io sparisco e non ti do più notizie di me e non mi mostro nemmeno sui social, così capisco se torni, mi cerchi e ti manco”. Federico le sue domande se le è fatte, è andato a cercare i tag, i like che metteva ai personaggi e lei l’ha fatto andare un pochettino sotto. Quindi ha fatto il ghosting totale, poi è tornata con un abito sensuale, la coscia fuori, tutta truccata, bella e aggressiva a Venezia, ha fatto bingo. Poi vi do una notizia. La separazione c’è già stata, ma chiederanno anche il divorzio. Lo chiederanno il prossimo mese, quindi ci sarà il divorzio”, conclude l’ex re dei paparazzi, confondendo un pò le idee.