“Fermate tutto”. Emma interrompe il concerto e chiede aiuto. Le urla dal palco, poi la verità

Clamoroso colpo di scena con Emma protagonista ad un suo concerto. Mentre si stava esibendo, ha deciso di interrompere la sua performance perché tra il pubblico sembrava che ci fosse qualcuno colto da un malore improvviso. Ha chiesto quindi di fare spazio per far intervenire eventualmente i soccorsi, invece in realtà stava succedendo qualcosa di molto diverso.

Emma non ha subito capito tutto e ha dunque detto durante il suo concerto, temendo il malore di uno spettatore: “Fermi, che succede? Si sentono male. Ragazzi, aprite un tunnel, fate qualcosa, apritevi. Aprite”. Poi dal pubblico è arrivata una comunicazione differente e certamente non allarmante, che ha fatto sollevare la stessa cantante salentina.

Emma ferma il suo concerto, temendo un malore nel pubblico: la scoperta clamorosa

Ma ciò che stava accadendo durante la performance di Emma era tutt’altro che preoccupante. Nessun malore negli spettatori durante il suo concerto, ma esultanza e gioia per un evento bellissimo. Poi la stessa artista ex Amici, una volta che si è rassicurata, ha voluto dire qualcosa di molto importante che le è arrivato dal profondo del cuore.

Emma ha iniziato poi a dire: “Matrimonio? Oh ragazzi, c’è uno accappottato a terra, non penso proprio che si sposa così. Ma che sta succedendo?”. Il pubblico ha urlato: “Matrimonio, è una proposta di matrimonio“. Ed effettivamente un ragazzo ha chiesto al suo compagno di diventare suo marito. Lo ha fatto proprio davanti alla cantante che si è sempre battuta in favore dei diritti della comunità LGBTQ e contro ogni forma di discriminazione.

@gerryant2024

@realbrown #catania sabato 10 agosto 2024 Emma blocca il concerto pensando ad un malore tra il pubblico in realtà Proposta di matrimonio.

♬ suono originale – GerryAnt2024 – GerryAnt2024

Alla fine Emma ha concluso così il suo intervento dal palco: “Ok, ho capito. Ti ha fatto la proposta? E tu che hai detto, sì? Tanti auguri allora. Tanti auguri davvero ragazzi”.