Fedez sembra confuso a Sarà Sanremo, come sta il rapper: interviene la mamma Annamaria Berrinzaghi
La presenza di Fedez ieri, mercoledì 18 dicembre 2024, a “Sarà Sanremo” non certamente passata inosservata: il noto rapper è rimasto sul palco per pochissimo tempo, ma in quel minuto scarso ha dato ai telespettatori una sensazione di disagio e confusione, come se ci fosse qualcosa che non andasse e non stesse al 100%. Il rapper, infatti, aveva una parlata leggermente rallentata e quando Carlo Conti provava a coinvolgerlo nella conversazione, Fedez rispondeva con brevi battute o a monosillabi.
Carlo Conti lo accompagna fuori scena
Tra gli artisti che erano presenti ieri sera a “Sarà Sanremo” c’era anche Fedez, con il rapper che ha annunciato il titolo della canzone che porterà al Festival della Canzone italiana: “Battito”. Quando Carlo Conti gli chiede di raccontare brevemente il contenuto del pezzo, il rapper lo descrive come una dicotomia tra quella che può essere una canzone d’amore dedicata ad una donna, ma in realtà quella donna è identificata con la depressione. Quando poi arriva il momento di congedare Fedez – come si legge su “Fanpage.it” – Conti gli indica di uscire da dove è entrato, a differenza degli altri artisti che hanno abbandonato la scena da un’uscita laterale. Fedez e Conti sembrano intendersi su questo cambio di programma, ma anche in questo caso il rapper sembra leggermente rallentato, tanto è lo stesso Conti ad accompagnarlo fuori scena.
Come sta Fedez? Interviene la mamma Annamaria
Il modo in cui ieri Fedez è apparso a “Sarà Sanremo” ha destato preoccupazione nei fan del rapper, ma a tranquillizzare tutti ci ha pensato Annamaria Berrinzaghi, la mamma e manager di Fedez che è intervenuta al telefono con “Adnkronos.com” ed ha dichiarato: “Niente di grave, più di questo non voglio dire”. Forse, dunque – come riportato da “Adnkronos.com” – l’agitazione per la diretta tv ha giocato un brutto scherzo a Fedez che non ha mai nascosto di essere particolarmente ansioso.