FEDEZ, L’ANNUNCIO DOPO LE DIMISSIONI: “TOSTA, COSA MI ASPETTA ORA”
In queste ore la pubblica opinione è stata in apprensione per le condizioni di salute del rapper Fedez. Come sa chi segue la cronaca nazionale egli in questi giorni è stato ricoverato in ospedale, al Sacco-Fatebenfratelli di Milano, a causa di una emergenza medica che lo ha costretto a correre subito nel nosocomio.
Infatti Fedez si è sentito poco bene e ha chiamato una ambulanza d’urgenza: quando è arrivato in ospedale i medici lo hanno preso in carico scoprendo come avesse due ulcere che avevano causato un copioso sanguinamento interno. Il cantante è stato sottoposto a due trasfusioni di liquido organico.
In questi giorni tra l’altro il cantante aveva visto peggiorare ulteriormente le sue condizioni di salute, in quanto vi sarebbe stata una nuova emorragia che lo ha costretto ad altra trasfusione di liquido organico. Una situazione che cominciava a preoccupare seriamente i fan.
Affianco a lui c’era la sua inseparabile Chiara Ferragni assieme al resto della famiglia. Chiara quando Fedez si è sentito male la prima volta era a Parigi per la Fashion Week ma è dovuta tornare immediatamente a Milano per seguire appunto il ricovero d’urgenza di Fedez.
Sono stati giorni di apprensione in casa Ferragnez. Nella giornata del 6 ottobre Federico Leonardo Lucia, in arte appunto Fedez, è stato dimesso dal nosocomio con tanta gioia per i fan.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha detto Fedez dopo le sue dimissioni dal nosocomio, le sue parole sono molto importanti e fanno capre la gravità della situazione che ha dovuto affrontare.
In queste ore il rapper è stato raggiunto dai colleghi del Corriere della Sera, ai quali Fedez non ha avuto timore di raccontare quello che gli è successo. Il suo momento personale è molto delicato.
Ai cronisti ha spiegato che quando si è sentito male era in procinto per prendere un volo per Los Angeles, quando è svenuto ed è stata chiamata subito un’ambulanza. Dopo gli esami sono emerse le due ulcere che gli stavano causando un copioso sanguinamento. Da lì il ricovero per 9 giorni.
Tra le prime cose che ha fatto il cantante quando è stato intervistato è stato ringraziare sua moglie Chiara. “Amo tantissimo mia moglie. Era a Parigi, a fare una cosa molto importante con una star internazionale. E Chiara ha mollato tutto ed è tornata a casa, per me. Si trattava di una grossissima opportunità per la sua carriera” – così ha detto Fedez commosso.
Poi ha spiegato che già questa estate aveva avuto dei problemi molto seri, e non si esclude che questi problemi siano stati causati anche dalla neoplasia scoperta e poi operata. Fedez ha spiegato che per tutta la prima notte al pronto soccorso, “e la mattina mi sono reso conto di avere la melena. Letteralmente “cagavo sangue” – queste le sue parole. “Ho avuto un altro problema, un’emorragia ischemica sempre allo stomaco. Così hanno dovuto riaddormentarmi, e intervenire nuovamente” – così ha poi continuato il rapper parlando del suo ricovero.
Fedez ha spiegato appunto che è da questa estate che ha dei problemi in quanto dopo essere stato operato per la neoplasia aveva, e ha ancora tutt’oggi paura, che quest’ultima possa ritornare. I problemi che ha avuto Fedez questa estate sono stati molti, tra cui il Fuoco di Sant’Antonio e forti gastriti da stress.
“Dopo la patologia ho avuto seri problemi di salute mentale. Li ho dovuti affrontare, li sto affrontando tuttora. Ho attraversato una depressione acuta e mi ha aiutato tantissimo ascoltare le esperienze altrui” – queste le sue commoventi parole. Ancora oggi il cantante ha spiegato di essere seguito da uno psicoterapeuta.