FEDEZ, L’ACCUSA DELLA MOGLIE CHIARA FERRAGNI: “MI HA TRADITA”

 

La vita di Fedez e Chiara Ferragni è come se in buona parte appartenesse a tutti. Qualsiasi cosa succede nella loro vita privata viene spiattellato ai 4 venti e reso di dominio pubblico. Una scelta assolutamente deliberata la loro, che hanno voluto persino creare una serie tv di successo sulla loro famiglia: The Ferragnez.

In queste ore non si parla d’altro che di una puntata della serie intitolata Sanremo Special, e che fa riferimento appunto alla partecipazione della coppia all’ultima edizione del Festival. La coppia è ritornata sul tremendo episodio del bacio di Fedez a Rosa Chemical, che suscitò tanto scalpore a livello nazionale.

Sino ad ora non si è mai avuta la certezza che i due a avessero litigato in quell’occasione, conferme che sono arrivate proprio grazie alla loro serie tv. Chiara Ferragni ha dichiarato di essersi sentita profondamente tradita dall’atteggiamento del marito in quell’occasione, al quale aveva esplicitamente chiesto di non fare nulla di eclatante. Come sappiamo le cose non sono andate proprio così e la Ferragni ha fatto molta fatica a digerire questo colpo basso.

La nota influencer ha parlato di vero e proprio tradimento in quell’occasione: “Mi sono sentita tradita nella fiducia che ti avevo dato, sapevi assolutamente quanto ci tenevo e non me la sono presa affatto per il bacio. Per una volta ti avevo chiesto di essere lì come spettatore e non come performer”.

Ad oggi Fedez si mostra seriamente pentito per quell’episodio, ammettendo di non essere perfettamente in sè in quelle giornate. “È stato un gran casino, non ero in bolla, ero completamente fuori di me, non ero completamente lucido. Ti ho rovinato una delle esperienze più importanti della tua carriera”– ha ammesso Fedez con grande rammarico.