Fedez, il tumore al pancreas e la cicatrice che oggi porta sul petto: «Il mio segno di coraggio»
È stato un ritorno alla vita quello vissuto da Fedez dopo le due settimane trascorse in ospedale a causa di un tumore al pancreas che ha costretto il rapper di “Mille” a un improvviso (quanto urgente) ricovero per sottoporsi a un intervento chirurgico durato ore e che oggi fortunatamente, dopo un nuovo controllo, sembra essere andato a buon fine regalando al 32enne la serenità di un tempo.
Nonostante il peggio sembri essere passato a ricordare a Fedez (così come alla moglie Chiara Ferragni) i momenti terribili appena trascorsi, oggi sull’addome del cantante c’è una vistosa cicatrice che il 32enne ha deciso di sfoggiare con orgoglio, poiché simbolo della vittoria contro la malattia nonché della sua rinascita.
«Non c’è nulla di brutto in una cicatrice se è stato il coraggio a causarla», ha scritto Fedez in un post Instagram accompagnato da un autoscatto dove il cantante di “Sapore” si è immortalato a petto nudo davanti allo specchio, mentre mostra il grande cerotto che nasconde i punti di sutura con i quali si è conclusa l’operazione al pancreas.
Dopo i primi giorni post-operatori di comprensibile paura, una volta tornato a casa insieme a Ferragni e riabbracciati i figli Leone e Vittoria, Fedez pare aver ritrovato la leggerezza e la voglia di ridere proprio grazie alla sua famiglia che, in queste settimane complicate, è sempre rimasta al suo fianco con costanza, dedizione e un’incredibile quantità di amore.
«L’amore è la medicina più potente», aveva scritto Fedez dopo essere stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano. Guardare le Instagram story di Fedez e vederlo mentre scherza con Chiara, gioca con il primogenito o con l’ultima arrivata in casa Ferragez dimostra come proprio l’amore sia in grado di lenire e cicatrizzare ogni dolore.