Fedez, il chirurgo che lo ha operato rompe il silenzio
Fedez condizioni. In questi giorni, il rapper è tornato in ospedale per una nuova emorragia interna. È stato lui stesso ad annunciarlo sui social, tenendo costantemente informati i suoi seguaci circa le sue condizioni di salute. Adesso il chirurgo che l’ha operato ha deciso di rompere definitivamente il silenzio. (Continua…)
Fedez ricoverato nuovamente in ospedale
Il rapper Fedez è stato nuovamente ricoverato in ospedale a causa di una nuova emorragia interna. È stato lui stesso ad annunciarlo sui social, pubblicando una foto disteso nel letto d’ospedale. Fedez ha addirittura trovato la forza e lo spirito per ironizzare: “Sono tipo Dj Khaled quando dice ‘another one’ ma con le emorragie in interno“. Il giorno dopo il ricovero in ospedale, Fedez è tornato sui social, aggiornando i fan in merito alle sue condizioni di salute. Adesso, invece, è intervenuto il chirurgo che l’ha operato.
Il giorno dopo il ricovero in ospedale, Fedez è intervenuto sui social ed ha aggiornato i fan in merito alle sue condizioni di salute. Il cantante ha voluto anche smentire le tante voci che circolano sul suo conto, rassicurando i fan. “Faccio il video per chiarire il mio stato di salute – ha esordito – Leggo articoli totalmente basati su niente, parlano di mio abuso di alcol o droghe e non è assolutamente cosi. Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna dovuta al fatto che, laddove mi hanno operato per rimuovere il tumore, mi hanno ricucito gli organi, e nel punto dove è stato ricucito sono fragile rispetto a ulcere e emorragia. Rispetto all’altra emorragia, questa volta è stato un sanguinamento minore. È un periodo non facile sotto tanti punti di vista. Spero che oggi mi dimettano“. Il rapper ha poi annunciato che, a causa di questo imprevisto, sarà costretto a rinviare alcuni impegni. (Continua…)
Il chirurgo che l’ha operato rompe il silenzio
Marco Antonio Zappa, il chirurgo che a fine settembre 2023 ha operato Fedez per un’emorragia causata da due ulcere, ha deciso di rompere definitivamente il silenzio, spiegando come sta il rapper. “Qualche giorno di tranquillità e Fedez potrà riprendere serenamente la sua attività lavorativa”, ha annunciato all’AdnKronos Salute. Il dottore ha specificato che i sanguinamenti di cui ogni tanto soffre non sono affatto dovuti all’abuso di sostanze come alcol o droga, aggiungendo: “Mi sento assolutamente di escluderlo”. Zappa è direttore del Dipartimento chirurgico del Gruppo Iseni Sanità e definisce Fedez “un amico”. I due sono sempre in contatto.