Fedez ha lasciato l’Italia: dov’è, perchè e dove sono i figli
Fedez ha lasciato l’Italia: dov’è, perchè e dove sono i figli. Periodo complicato per Fedez dopo il divorzio dalla madre dei suoi figli Chiara Ferragni. Il rapper prima ha dovuto affrontare diversi problemi di salute e poi quelli mondani, legati alla sua vita privata. In queste ore Fedez ha lasciato l’Italia per volare all’estero. Scopriamo qual è la meta scelta e dove sono al momento i suoi figli Leone e Vittoria.
Fedez ha lasciato l’Italia: dov’è, perchè e dove sono i figli
Dopo quasi un mese di assenza totale dai social, Fedez nella notte tra il 27 e il 28 ottobre ha pubblicato nuove stories attraverso le quali ha fatto sapere ai suoi fan di essere partito con un jet privato per New York. Con lui altre persone di cui però non si vede il volto. Un ritorno alla vita social del tutto inaspettato, visto che Federico ha festeggiato anche il suo compleanno lontano dagli obiettivi degli smartphone e solo con un ristretto gruppo di amici. In molti si sono chisti il perché di questo viaggio. Un motivo potrebbero essere degli impegni lavorativi oppure potrebbe essere un semplice viaggio di piacere.
Dove sono Leone e Vittoria?
Nelle storie Fedez ha mostrato ancora una volta il suo amore per il lusso, pubblicando una foto di un paio di occhiali molto particolare. Si tratta di un modello non più in commercio dell’azienda Oakley. Come riportato da Today, questi occhiali sono molto particolari e anche il loro nome lo è: si chiamano “Over the top” e come tale titolo lascia intendere le stanghette non si posizionano dietro le orecchie, ma sopra la testa. Non essendo più in commercio sul sito dell’azienda non è possibile sapere il loro costo reale, ma il loro prezzo va da una base di 1.300 euro fino anche a 2 o 3 mila euro.
Leone e Vittoria, i figli di Chiara Ferragni e Fedez, erano con la madre questo fine settimana. L’influencer e i due bimbi hanno trascorso il pomeriggio all’aperto in un parco giochi dove trascorreva i pomeriggi anche Chiara, quando era piccola. Con i tre tutta la famiglia dell’imprenditrice digitale, compresa la madre Marina Di Guardo, le sorelle e i rispettivi compagni.