Fedez, dopo il malore arriva l’incidente in auto

Fedez, dopo il malore arriva l’incidente in auto – Un’estate decisamente faticosa per Fedez. Prima l’emorragia interna, poi il recente malore determinato da un’intossicazione alimentare e i conseguenti due ricoveri. Oggi la notizia che il rapper sarebbe rimasto coinvolto in un incidente d’auto. (continua a leggere dopo le foto)

Fedez, dopo il malore arriva l’incidente in auto

Fedez ha fatto un piccolo incidente con la sua auto tanto da arrabbiarsi molto. È stato lui stesso a condividere subito sui social la sua disavventura. Il vetro posteriore della vettura di Fedez è andato in frantumi. Proprio Federico ha spiegato la dinamica di quanto accaduto su Instagram«Iniziare la giornata con il piede giusto. Prendendo in pieno un fantastico condizionatore mentre parcheggi». (continua a leggere dopo le foto)

Incidente per Fedez dopo il malore: l’annuncio sui social

Nella clip Fedez è sbottato così: “Se il buongiorno si vede dal mattino… Vaf*****lo”. Il piccolo incidente però sembrerebbe nulla di grave fortunatamente, nelle storie successive si vede il rapper già con gli amici pronto a divertirsi su uno yacht. Solo ieri il rapper si era reso protagonista di un video in cui se la prendeva con alcuni giornalisti. 

Fedez si è mostrato furioso con la stampa: “Quando vi dimettono dall’ospedale amici, chiamate un giornalista italiano e chiedete il permesso su dove andare. In allegato ecco i miei referti medici con un paio di racchettoni per rilassarsi perché, amici giornalisti, avete veramente lavorato duramente. Tanto tanto sudore”. L’ex marito di Chiara Ferragni ha poi mostrato sui social i referti medici che dimostrano i suoi ricoveri. Che lui abbia problemi di salute del resto non è un segreto per nessuno. (continua a leggere dopo le foto)

Critiche per lo stile di vita del rapper dagli utenti

Circa le sue condizioni di salute, molti utenti hanno avuto da ridire sulla vita che conduce Fedez. Qualcuno ha osservato: “Ti ho visto a Porto Cervo a bere a tutto spiano. Non sarà ora che la smetti e inizi a pensare alla tua salute e ai tuoi figli? Non sei immortale. Non sempre va tutto bene” . E ancora: “Dovresti riposare, il tumore non è una malattia da sottovalutare e si, può essere che tu voglia vivere la tua vita a mille però sarebbe ora di cancellare i tuoi impegni di lavoro e riguardarti di più! Buona guarigione”.