Federico Fashion Style nei guai: la testimonianza della famosa cliente gela tutti

Durante la puntata di ieri, giovedì 10 ottobre 2024, di Striscia la Notizia, è stato trasmesso un servizio dedicato a Federico Fashion Style, famoso hair-stylist e personaggio televisivo. L’inviata Rajae Bezzaz ha raccolto le testimonianze di due clienti insoddisfatte e si è recata in prima persona nel salone milanese di Federico Fashion Style, per sapere la sua versione sulla vicenda. Il famoso parrucchiere ha reagito malissimo. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Federico Fashion Style, il racconto da brividi di Nora Amile a "Striscia la Notizia"

Federico Fashion Style, il racconto da brividi di Nora Amile a “Striscia la Notizia”

L’inviata di Striscia ha incontrato Nora Amile, ex Pupa de La pupa e il secchione, la quale ha raccontato la sua brutta esperienza nel famoso salone. Nora ha spiegato che avrebbe cominciato a perdere molti capelli dopo il trattamento fatto nel salone e che, addirittura, l’assistente di Federico in occasione di un secondo appuntamento l’avrebbe insultata, buttandola a terra e colpendola con un calcio sull’anca. “In salone mi hanno fatto la cheratina dicendo che sarebbe andate a togliere il crespo e che i capelli sarebbero sembrati più lunghi. Ma me li hanno decolorati talmente tanto che quando sono uscita dalla erano crespi. Il giorno dopo mi sono svegliata e i capelli erano cortissimi, così vado in negozio e trovo Giorgio, l’assistente di Federico. Dopo avermi insultato, ha preso le mie cose e voleva sbattermele in mezzo alla strada. Poi mi ha buttato per terra e mi ha dato un calcio sull’anca”, ha spiegato la donna. (Continua dopo le foto)

Un’altra donna, non vip che aveva semplicemente il desiderio di essere “acconciata” dal volto tv, ha confermato la storia, in quanto testimone oculare dei fatti. Anche lei è rimasta insoddisfatta nel salute perché le sono state applicate delle extension ma, una volta tornata a casa, ha avuto forti dolori alla testa. Una volta arrivata nel salone, ha assistito al litigio tra Federico Lauri e Nora. Il marito di lei ha anche registrato tutto col telefono. “Non mi devi toccare, adesso chiamo la polizia”, si sente nell’audio. La voce è quella di Nora. “Vai fuori”, le risponde una voce maschile. A quel punto, l’inviata è andata a trovare Federico Fashion Style.

Intercettato da Rajae, l’hair-stylist ha reagito malissimo alle accuse di Nora Amile e l’altra cliente. In primis ha proposto all’inviata di applicarle le extension, esordendo con un commento amaro: “Poverina, hai due peli in testa”. Poi, Federico ha spiegato nervosamente che a suo parere le due donne sarebbe semplicemente in cerca di visibilità. “Se uno fosse stato davvero aggredito sarebbe scattato una denuncia reale”, ha detto scappando dall’inviata. Rajae promette di tornare sul caso. Trovate il video del servizio andato in onda ieri su Striscia la Notizia qui.