“Famiglia affollata”. Loredana Lecciso e il rapporto con Al Bano, la frecciatina a Romina Power

Loredana Lecciso, la frecciatina a Romina Power: duro sfogo della soubrette pugliese contro l’ex moglie di Al Bano. Lecciso se la prende con Romina, ma tra le righe manda un messaggio chiaro anche a lui. Sono dichiarazioni che aprono nuove crepe all’interno della famiglia Carrisi, dopo la discussa intervista dei figli contro il padre.

Lecciso choc: la showgirl non aveva mai parlato apertamente e in questi termini della sua situazione familiare. La show girl a Oggi confessa di avere un rimpianto: “Quello di non essermi goduta abbastanza i miei figli: tornando indietro, cercherei di non perdermi nemmeno un attimo con loro. Sono una mamma che sta recuperando, ma ormai sono grandi e non è così facile”. Ma questo è solo l’antipasto. Subito dopo infatti arriva il bordate a Romina.

“Famiglia affollata”. Loredana Lecciso e il rapporto con Al Bano, la frecciatina a Romina Power

Loredana Lecciso e Al Bano. La show girl esce allo scoperto. Svela l’esistenza di diverse difficoltà. Problemi legati anche alla presenza ingombrante della famosa ex moglie del suo attuale compagno: “Credo succeda a tutte le coppie che arrivano da un divorzio e hanno dei figli con l’ex. Nel nostro caso c’è anche la popolarità e questo non aiuta. Sì, in alcuni momenti il nostro rapporto è stato troppo affollato, ma è anche colpa mia. Sono arrabbiata con me stessa perché avrei dovuto mettere dei paletti e non l’ho fatto.

E ancora: “Con la maturità capisci che la tua vita è solo nelle tue mani: sei tu che accetti o non accetti, non puoi accusare nessun altro. E comunque vivere dentro famiglie allargate è un impegno che richiede un lavoro costante. Chi lo vive sa di cosa parlo. Basta la parola sbagliata e saltano gli equilibri; c’è chi si offende e chi soffre”.

Lecciso è un fiume in piena e manda poi un messaggio al compagno: “Con Al Bano siamo una coppia che si vuole profondamente bene e condivide difficoltà e gioie. Litighiamo anche, come qualsiasi coppia. Sto riavvolgendo il nastro e sto vedendo il mio film da spettatrice”.

Lecciso ha parlato anche del lavoro. Quali sono i suoi progetti? “Molti anni fa rifiutai anche la conduzione di un programma quotidiano su Rai 1 perché avrei dovuto trasferirmi a Roma e lasciare i bambini. Non me la sono sentita. Adesso che sono grandi e autonomi, ho nuovi progetti. È probabile che mi rivediate: io e mia figlia Jasmine potremmo farvi una sorpresa”.