ETTORE BASSI, LA TRISTE NOTIZIA DISPERA I FAN

In Italia ci sono tantissime personalità molto famose che fanno sempre parlare di loro. Si tratta di attori, sportivi o conduttori della televisione che come sempre sono al centro dell’attenzione e che sono seguiti anche dai giornali di gossip.

Gli esperti di gossip sono sempre pronti infatti a captare le notizie che arrivano dal mondo dello spettacolo che come si sa riserva ogni giorno delle sorprese molto particolari. Notizie che colpiscono le persone specie se si tratta di fatti importanti.

Tra le personalità famose c’è sicuramente Ettore Bassi, il notissimo attore italiano noto per aver partecipato ad importanti pellicole nazionali come ad esempio la fortunata serie Carabinieri. Ma non solo per quello è famoso Ettore Bassi.

L’uomo sin dalla sua comparsa sul piccolo schermo ha praticamente destato l’attenzione degli italiani anche perchè, diciamocelo francamente, Ettore è un bell’uomo che piace soprattutto al gentil genere femminile. Una persona pacata e sempre disponibile e anche molto simpatica.

Infatti nel corso delle sue ospitate in televisione Bassi si presenta con la sua solita simpatia e con i suoi modi di fare molto garbati ed eleganti che lo relegano tra le personalità più amate d’Italia.

Ettore Bassi ha cominciato la sua carriera quando aveva circa 19 anni. Da allora l’attore non si è più fermato anzi ha continuato a migliorarsi sempre di più. Un attore diventato maturo in brevissimo tempo.

Inoltre non sempre è riuscito a tenere insieme lavoro e vita privata infatti il suo primo matrimonio è terminato proprio perchè lui era sempre lontano dalla famiglia per motivi di lavoro.

Bassi da diverso tempo si occupa non più di tv ma di teatro altra sua grande passione che gli consente di stare molto più accanto alla sua famiglia e per questo pare abbai deciso di intraprendere questa strada, questo in modo da non avere più grossi problemi con la famiglia che adesso si è costruito.

Lo scorso anno Ettore ha deciso di dire addio infatti alla televisione e dedicarsi di più alla sua famiglia e alla passione per il teatro. Non è detto che Bassi non lo rivedremo più in tv ma per un pò di tempo questa sarà la sua vita.

Insomma una decisione molto particolare quella di Ettore Bassi che ha praticamente stupito il pubblico e i suoi fan. D’altro canto sappiamo bene quanto la famiglia e gli affetti più cari siano molto importanti nella vita di ognuno di noi e trascurare questi ultimi può essere davvero dannoso.

Al momento Bassi ha interpretato diversi ruoli anche in alcuni spettacoli itineranti a teatro circostanza che gli sta facendo conoscere nuove città italiane e nuovo pubblico, che come sempre anche a teatro è molto esigente. Un cambio di vita davvero particolare per Ettore Bassi cheha detto addio, almeno per ora, alla tv.