Estate in diretta, tensione altissima in studio tra Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprimi

“Ma come ti permetti?”. Estate in direttaNunzia asfalta Gianluca. Attimi di forte tensione in studio dopo che la donna stava parlando di un argomento molto delicato: la gravidanza di una donna a 50 anni. Nunzia De Girolamo è partita dalla notizia di Gigi D’Alessio che ieri ha annunciato di essere diventato papà per la sesta volta. Non solo, si è parlato anche di Biagio Antonacci, Robert De Niro che ha avuto il settimo figlio a 79 anni e Richard Gere che ha avuto un secondo figlio a 70 anni.

E a questo punto la padrona di casa ha prima voluto fare un grosso saluto al cantante partenopeo, poi però si è fatta una domanda importante, che ha prontamente girato a tutti: “Prima di tutto volevo fare i miei personali auguri a Gigi e alla sua compagna Denise per Ginevra, visto che è nata questa bellissima figlia”.

“Ma come ti permetti?”. Estate in diretta, Nunzia asfalta Gianluca

E ancora: “Ma secondo voi è bello avere figli da 50 anni in poi? va detto che l’aspettativa di vita è allungata e adesso sono in tantissimi a diventare padri e madri anche dopo i 50 anni, non è più una cosa così anomala“. A questo punto Gianluca Semprini prende l’assist e risponde: “Abbiamo visto tutti questi vip che diventano genitori in età matura. Avere figli è sempre bello. Anche a 50 anni, ma a 60 o 70? Non diventano dei nonni poi?”.

Poi continua Semprini: “Comunque dico un’altra cosa adesso. Guardate che c’è chi ci sta pensando a fare altri figli. E chi ci sta pensando è qui dentro. Però non posso dire di chi si tratta nello specifico“. A questo punto interviene anche Rossella Erra che commenta: “Oddio che bello, Nunzia, sei tu?“. Incredibile ma vero, Nunzia De Girolamo è rimasta sorpresa tuttavia decide di fare una cosa insolita: fare di sì con il capo e ammettere che è tutto vero.

Gianluca Semprini stava parlando proprio di lei! Insomma, la De Girolamo vuole tornare ad essere mamma dopo Gea, avuta nel 2012 dal marito Francesco Boccia, ex ministro per gli affari regionali e le autonomie nel governo Conte II. Ora, tra il provare e riuscirci non è la stessa cosa. Staremo a vedere. E chissà quante gliene ha detto dietro le quinte a Gianluca Semprini!